Seguici su

News

Impallomeni: “Leao continua a farmi una rabbia incredibile, se gioca con la squadra è fenomenale”

esultanza gol Rafael Leao

L’ex centrocampista Stefano Impallomeni commenta la vittoria dei rossoneri contro i francesi ma trova il modo di criticare il portoghese.

Stefano Impallomeni a TMW Radio ha espresso il suo parere sul 2-1 che il Milan ha rifilato al PSG. “Risveglio del Milan, brutto e stanco contro l’Udinese, martedì completamente diverso. Ha risposto colpo su colpo al PSG, con Mbappé che ha deluso per merito del Milan. Complimenti anche a Pioli”.

Cosa positive e meno

Mi è piaciuto Pioli che ha parlato di anima e il Milan ce l’ha. Deve ancora ritrovare gli uomini migliori e Leao continua a farmi una rabbia incredibile. Giocasse sempre a questi livelli, il Milan sarebbe un competitor importante in campionato e in Europa. Inutile che dice che le critiche lo caricano, le critiche ci sono perchè ha i mezzi e tutti pretendono di più. E’ un giocatore essenziale per il Milan, è di livello internazionale ma ancora non lo dimostra totalmente”.

Rafael Leao
Rafael Leao

Il consiglio

“E’ indolente, pigro, si accontenta, perché è nato così. Deve capire a un certo punto perché va così. Deve ragionare con sé stesso. Se gioca con la squadra e per la squadra diventa fenomenale, perché ha qualità rare. Lui si sente la stella del Milan, ha rinnovato il contratto, guadagna tanto, il Milan deve essere la sua squadra. Se fossi in lui mi concentrerei su me stesso e la carriera che voglio fare. Ci sono giocatori che come lui poi si sono persi. Non è possibile che sia o tutto o niente, uno come lui non puoi o giocare o non farlo. Il Milan se ce l’ha può lottare per tanti obiettivi, perché come lui in Europa ce ne sono pochi”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti