Marco Imarisio, intervistato durante Tutti Convocati (trasmissione di Radio 24), ha voluto sottolineare una cosa nel percorso di crescita di Leao.

L’evoluzione di Rafael Leao quest’anno è abbastanza evidente, tutti noi ne siamo orgogliosi e siamo anche fieri della società che ha dato quest’altra possibilità al ragazzo di poter esplodere. Durante la trasmissione Tutti Convocati, che va in onda su Radio 24, il giornalista Marco Imarisio ha voluto dire la sua sul talento portoghese e sul suo salto di qualità. Queste sono state le parole del giornalista da il Corriere della Sera su Leao:

Rafael Leao
Rafael Leao

L’altro giorno contro il Torino ho visto Leao fare un ripiegamento di 60 metri per andare a spazzare una palla in area, lo scorso anno non lo avrebbe fatto. È la prova di un gruppo giovane che ci crede e continua a crescere. Il lavoro di Pioli è innegabile”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 28-10-2021


Leao: “In campo do tutto per essere un esempio da idolatrare”

Milan, l’acquisto in più è stato Sandro Tonali