Conte punta con decisione su Kessie: il profilo dell’argentino Lo Celso potrebbe far comodo ai rossoneri in caso di partenza dell’ivoriano.

Nuova pista di mercato dall’Inghilterra. Secondo quanto riportato da Calciomercatonews.com, Franck Kessie potrebbe approdare al Tottenham già a gennaio su precisa indicazione di Antonio Conte. Stando all’indiscrezione, gli Spurs potrebbero offrire al Milan il centrocampista Giovani Lo Celso, il quale non sembra rientrare nei piani del club inglese.

Franck Kessie

L’argentino vorrebbe ridare slancio alla sua carriera e vedrebbe di buon occhio un eventuale trasferimento in Serie A. La sua valutazione si aggira intorno ai 20 milioni di euro, quindi potrebbe profilarsi uno scambio “alla pari”, visto che il cartellino di Kessie, essendo il giocatore in scadenza a giugno, ha inevitabilmente perso valore. Occhio, dunque, ai possibili sviluppi sull’asse Milano-Londra.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 03-01-2022


CorSport – Milan, idea Rudiger a costo zero per la difesa

Lazio, ultimatum a Luiz Felipe: il Milan osserva interessato