Napoli in pole per il giocatore, ma occhio anche al Milan, che potrebbe fiondarsi su Ndombele se Kessie dovesse lasciare il club già a gennaio.

Il Tottenham apre alla cessione di Tanguy Ndombele. A riportare la notizia, sul proprio profilo Twitter, è Santi Aouna, giornalista di “Foot Mercato”. Il centrocampista è stato accostato di recente anche al Milan: i rossoneri, nel caso in cui Franck Kessie dovesse partire già a gennaio (ad oggi è molto più probabile un addio in estate, a parametro zero), potrebbero andare alla ricerca di un rinforzo per la mediana e il francese potrebbe essere una buona soluzione.

Stando all’indiscrezione, però, è il Napoli la squadra maggiormente interessata a Ndombele, il quale ha un contratto con gli Spurs fino al 30 giugno 2025. Il club partenopeo vorrebbe il giocatore in prestito, ovvero la stessa formula che proverebbe a sfruttare il Milan se dovesse, come detto, fare un pensierino sull’ex Lione.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 13-01-2022


Milan, Diallo resta il piano B: Maldini tiene “in caldo” Leonardo

Milan, nuovo tentativo per Scamacca: soldi più una contropartita tecnica