Nel caso in cui il Milan decidesse di lasciar partire Pobega, il Toro dovrebbe dare dai 15 ai 20 milioni di euro al club rossonero.

Come riporta Tuttosport, c’è una viva possibilità che, nel caso in cui Kessié parta (che ormai non sembra più un’ipotesi, bensì una certezza, dunque consideriamola come tale) e dovesse approdare per un’ingente somma a carico dei rossoneri il portoghese Renato Sanches, allora il Milan potrebbe pensare di cedere al Torino il giovanissimo talento azzurro, Tommaso Pobega, considerando anche che il giovane ha espresso la propria serenità al Toro.

Tommaso Pobega

Tutto ciò potrebbe accadere, sì, ma (perché c’è sempre un “ma”) a patto che il club granata sganci al Milan una somma degna del valore del giocatore, che la società rossonera stima attorno ai 15-20 milioni di euro.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 17-11-2021


Rinnovo impossibile, il Milan molla Kessie e si guarda intorno

Tatarusanu: “Rinnovo? Mi piacerebbe, ma non c’è fretta”