La società granata vorrebbe rinnovare il prestito di Pobega aggiungendo il diritto di riscatto. Il Milan potrebbe accettare, ma solo con l’inserimento di un contro-riscatto.

Il Torino è felice di Tommaso Pobega e vorrebbe tenerselo stretto. Come? Magari con un nuovo prestito e l’aggiunta, stavolta, del diritto di riscatto. Lo riporta il quotidiano Tuttosport, che pone l’accento sul giovane centrocampista di proprietà del Milan. Il “problema”, per il Toro, è anche i dirigenti rossoneri sono soddisfatti della crescita del ragazzo e non vogliono perdere il controllo del cartellino. Proprio per questo motivo, stando sempre a quanto riferito dal noto giornale sportivo torinese, il Milan potrebbe sì concedere il prestito con riscatto di Pobega, ma con l’inserimento di una opzione di recompra che possa consentire alla società milanista di riacquistare il giocatore.

Urbano Cairo

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 25-10-2021


Belotti-Milan, c’è già un’intesa verbale

Milan, ci sono novità importanti sul colpo Faivre