Il club granata ha messo nel mirino (da tempo) il centrocampista del Milan, Rade Krunic. L’affare potrebbe decollare in estate.

Pobega, Bremer, Belotti e non solo. C’è un altro giocatore in ballo nei discorsi tra Milan e Torino. Si tratta, come riporta il quotidiano Tuttosport, di Rade Krunic. Il bosniaco è una sorta di “jolly”, ovvero un giocatore in grado di ricoprire più ruoli. Piace tanto a Juric, ma piace tantissimo a Stefano Pioli, che potrebbe porre il veto alla sua cessione.

Gleison Bremer

Ovviamente, il centrocampista non partirà a gennaio, ma in estate gli scenari potrebbero cambiare. Il Tori continuerà a monitorare la situazione, pronto eventualmente a bussare alla porta di Casa Milan. Dal canto loro, i rossoneri sperano in un’apertura della società granata per il difensore Gleison Bremer.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 30-12-2021


Milan, altra conferma su Jhon Lucumí

Milan, due club di Serie A su Conti