E’ finito il tempo degli esperimenti per questa frazione di campionato: nelle prossime tre giocano solo i titolarissimi.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, nelle prossime tre giornate, mischiate tra campionato e Champions, in cui il Milan affronterà rispettivamente Roma, Porto e Inter, non ce n’è una che Pioli possa permettersi di affrontare con leggerezza o schierando in campo dei giocatori che non danno la sicurezza di una prestazione da top.

Stefano Pioli

Per questo motivo nelle prossime tre partite vedremo quasi certamente la stessa formazione ripetersi, magari solo con qualche rotazione essenziale tra i titolarissimi, per respirare un po’ e aiutarsi a vicenda. Scelta comprensibilissima quella del mister, che di sicuro non vuole mancare primo posto in campionato, speranza in Champions e soprattutto derby.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 29-10-2021


Milan, Pioli chiede gli straordinari a tre colonne rossonere

Tour de force per Diaz: sarà sempre titolare nelle prossime tre gare