Il sindaco di Milano Giuseppe Sala ha escluso ogni possibilità riguardo alla coesistenza di due stadi, sarebbe troppo costoso.

Stando a quanto riportato da Sky Sport, il Sindaco di Milano Giuseppe Sala avrebbe escluso la ccoesistenza di due impianti, il tutto sarebbe veramente troppo dispendioso. Ecco le testuali parole: “È impossibile la soluzione di mantenere attivi e funzionanti due stadi nel quartiere di San Siro. Il costo per mantenere lo stadio è enorme e, se dicessimo che il vecchio San Siro lo usiamo per le Nazionali, voglio vedere le altre città cosa rispondono. Una struttura così importante deve essere utilizzata. L’unica cosa che mi sentirei di escludere è’ l’utilizzo dei due stadi. Dobbiamo sempre, soprattutto in campagna elettorale, non cedere alla tentazione di accontentare tutti perché poi c’è una cosa da accontentare: il bilancio del Comune”.

Lucas Biglia Andrea Pirlo Musacchio Castillejo Milan-Udinese Theo Hernandez rivera ricardo rodriguez San Siro Milan Milan-Sassuolo Paquetà

ultimo aggiornamento: 06-09-2021


Pellegatti: “Castillejo oggi dovrà decidere se rimanere al Milan o meno”

Verso Milan-Lazio: Pioli pensa al riferimento offensivo