Il rinnovo di Stefano Pioli è alle porte, si aspettano solo le proposte del club verso il tecnico rossonero, che firmerà senza esitazioni.

Che non si dica che Pioli non abbia intenzione di prolungare la sua avventura in rossonero, poiché in tal caso si sarebbe proprio fuori strada. Il tecnico rossonero è in attesa dell’offerta da parte della società che lo legherebbe per almeno altre e due stagioni alla panchina del Milan e il suo entusiasmo è evidente. La sconfitta in Champions non ha cambiato nulla, è evidente come la voglia di vincere superi le sconfitte che arrivano inevitabilmente, ed è questo che giova all’ambiente rossonero. Il club vorrebbe presentare al tecnico rossonero un’’opzione unilaterale di rinnovo per un’altra stagione, ma le parti sono a lavoro per arrivare ad un biennale con opzione per il terzo anno.

Massara, Maldini e Gazidis

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 21-10-2021


Biglietti troppo costosi, i tifosi protestano

Il film sulla vita di Zlatan Ibrahimovic sta per uscire