Il Real Madrid è interessato a Franck Kessié a gennaio, per il Milan potrebbe essere una trattativa importante che potrebbe includere anche Brahim Dìaz.

La notizia è riportata da “Diario Gol” e ha attirato l’attenzione di tutti i tifosi rossoneri e anche del club: il Real di Madrid sarebbe interessato all’acquisto del cartellino di Franck Kessié. L’ivoriano non ha intenzione di rinnovare e il club madrileno, per assicurarsi un colpo sicuro, eliminando la concorrenza e spendendo il meno possibile, potrebbe pensare di affondare il colpo a Gennaio.

Franck Kessie

Al Milan non andrebbe poi così male, contando che sarebbe un’ottima opportunità per chiedere una modifica della clausola contrattuale di Brahim Dìaz e trasformarlo da prestito ad acquisto definitivo. Una chance importante che la società rossonera potrebbe sfruttare nel corso del mercato invernale.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 20-11-2021


Mercato: il Milan pensa a Jean Onana del Bordeaux

Mercato Milan: i rossoneri puntano Cristiano Biraghi