Seguici su

News

Il Real spaventa il Milan: Perez potrebbe volerlo subito a Madrid

I giocatori del Milan (Pavlovic, Terracciano, Thiaw, Reijnders, Pulisic e Gabbia) sotto il settore ospiti, visibilmente delusi, dopo la sconfitta contro il Torino.

Il Real spaventa il Milan: Perez potrebbe volerlo subito a Madrid. L’ultima voce di mercato tiene sulle spine il club rossonero.

Obiettivo centrato per il Milan, che il 14 maggio si giocherà la possibilità di vincere il secondo trofeo della stagione. La società, però, è già al lavoro per il futuro, con idee chiare su come agire per costruire una squadra ancora più forte. Nelle ultime ore, una voce clamorosa ha preso piede: uno scambio a sorpresa con Tomori per un ex Juve. Una mossa che sta già dividendo i tifosi, tra chi sarebbe favorevole a questo scambio e chi, invece, nutre dubbi sulle sue implicazioni. Il mercato estivo si preannuncia quindi ricco di colpi di scena.

Clamoroso in casa Milan: Conceiçao pronto a lasciare con una conferenza scoppiettante

Spauracchio Real Madrid per il Milan

Dopo una stagione piuttosto deludente, il grande pericolo per il Milan si chiama Real Madrid. Florentino Pérez, con ogni probabilità, avvierà una rivoluzione che partirà dall’esonero di Carlo Ancelotti. A seguire, spazio al mercato, con il club spagnolo che punterà a rinforzare la squadra con nuovi innesti. Tra i possibili obiettivi dei Blancos, potrebbe esserci anche un giocatore rossonero, il che rappresenterebbe una vera e propria minaccia per il Milan. La situazione si fa quindi sempre più delicata, con la dirigenza milanista che dovrà prendere decisioni importanti per blindare i propri pezzi pregiati.

Il Real spaventa il Milan: Perez potrebbe volerlo subito a Madrid

Per la fascia destra, il Real Madrid ha già deciso di puntare su Alexander-Arnold, in scadenza con il Liverpool e fresco vincitore della Premier League. Con Carvajal che tornerà al 100% solo all’inizio della prossima stagione, non sono previste altre operazioni in quel ruolo. Sulla corsia mancina, invece, le condizioni fisiche di Mendy richiedono attenzione. In assenza di candidati forti (si parla di un interesse per Milos Kerkez), in casa Milan si teme la clausola di recompra da 9 milioni di euro per Alex Jimenez, che ha mostrato buone qualità in entrambe le fasce ed è un prodotto della cantera madridista.

Alex Jimenez in campo con la seconda maglia bianca del Milan nella stagione 2024/2025
Alex Jimenez impegnato in una partita di campionato del Milan nella stagione 2024/2025, indossando la seconda maglia bianca (fonte foto: Image Photo Agency) – www.notiziemilan.it

Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.