Calciomercato
Il Real piomba sulla stella del Milan: Perez fa tremare i tifosi, prepara il blitz milionario

Il Real piomba sulla stella del Milan. Dalla Spagna è arrivata un’indiscrezione che non farà piacere ai tifosi rossoneri. Ecco i dettagli.
Manca sempre meno al fischio d’inizio di Milan-Bologna, la finale di Coppa Italia, ma al club rossonero lo sguardo è già rivolto al futuro, con il mercato che inizia a prendere forma. Una voce che sta circolando con insistenza nelle ultime ore riguarda un possibile scambio di lusso: Fikayo Tomori e Malick Thiaw potrebbero essere utilizzati come pedine per arrivare a uno dei talenti del Barcellona. Sebbene al momento si tratti solo di indiscrezioni, l’idea di un’operazione di questo tipo potrebbe rappresentare una mossa strategica per rinforzare ulteriormente la rosa rossonera.
Mercato difficile e la nuova voce sul Real Madrid
Il prossimo mercato del Milan si preannuncia ricco di sorprese, con l’assenza della Champions League che avrà un impatto significativo sulle finanze del club, privandolo delle ingenti risorse economiche che la partecipazione alla massima competizione europea avrebbe garantito. Di conseguenza, non sono escluse cessioni importanti. Tra i nomi più caldi, spicca quello di uno dei maggiori talenti rossoneri, per cui si sarebbe registrato l’interesse del Real Madrid. Un’eventuale offerta dei Blancos potrebbe aprire scenari interessanti per il futuro del giocatore e per la strategia di mercato del Milan.
Il Real piomba sulla stella del Milan: Perez fa tremare i tifosi
Le ultime notizie provengono da Marca, prestigioso quotidiano spagnolo, che ha riportato l’interesse del Real Madrid per Tijjani Reijnders. Attualmente, non ci sarebbero offerte ufficiali per il centrocampista olandese, né il Manchester City avrebbe presentato proposte al Milan. Si tratta di un interesse concreto, ma ancora informale, che potrebbe evolversi in una vera e propria asta nei prossimi mesi. Nonostante la volontà del Milan di trattenere Reijnders, una proposta allettante potrebbe far vacillare la posizione del club, aprendo la porta a una possibile cessione, soprattutto se l’offerta fosse davvero importante.

-
News4 giorni ago
Bestemmia in campo durante Milan-Bologna: le telecamere lo incastrano
-
Calciomercato2 giorni ago
Dal Milan al Mondiale per club con il Real, fulmine a ciel sereno: la voce che fa gelare i tifosi
-
Calciomercato4 giorni ago
Trascina il Milan alla vittoria, ma sarà addio: verrà ceduto per 20 milioni
-
News6 giorni ago
Altro che Conceicao, Ravezzani sgancia la bomba: “Ho saputo chi allenerà il Milan”
-
News3 giorni ago
Lesione del tendine femorale: salterà la partita di Roma
-
News6 giorni ago
“Maldini incredibile, ma non è lui il miglior capitano che ho avuto”: il grande ex Milan fa discutere
-
News2 giorni ago
Boban demolisce il Milan con parole di fuoco: il retroscena su Maldini e Tonali fa rabbrividire i tifosi
-
Calciomercato6 giorni ago
Clamoroso Calabria: salta il Bologna, firma con la rivale storica del Milan