Seguici su

Calciomercato

Il punto sul mercato del Milan


Questa dovrebbe essere la settimana decisiva per sbloccare il mercato del Milan, ecco le ultime.

Partiamo dalla dirigenza. Questa dovrebbe essere la settimana in cui i Paolo Maldini e Massara firmeranno il rinnovo del contratto con il Milan, al momento il loro contratto è in scadenza il 30 giugno.

Dopo le firme è probabile che il mercato dei rossoneri subirà, si spera, una grossa accelerata. In difesa, Romagnoli è vicino alla Lazio, Botman si complica per la mega offerta del Newcastle al Lille da 40 milioni di euro, il Milan è fermo a 30. Se dovesse saltare i sostituti potrebbero Bremer e Acerbi.

Milan premiazione campionato 2022

A centrocampo il PSG sembra far sul serio per Renato Sanches, pronti 30 milioni per il Lille. Il Milan è fermo a 15-18 e non intende partecipare ad aste forte anche del si già avuto dal giocatore. Se Sanches dovesse fare un improvviso dietrofront il piano B sarebbe Enzo Fernandez del River Plate, clausola rescissoria 20 milioni.

Per il discorso trequarti i nomi sono quelli di Zaniolo, De Ketelaere, Noa Lang e Berardi ma è possibile che per queste trattative si aspetti di risolvere le questioni Botman e Sanches. Non è da escludere che per finanziare un acquisto tra i nomi sopracitati venga sacrificato Bennacer per 50 milioni, piace molto a Manchester.

In attacco in settimana arriverà Origi che sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto con i rossoneri. Possibile che il parco attaccanti del Diavolo sarà Giroud, Ibra Origi e Rebic, ma Belotti a parametro zero non è ancora tramontato.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti