News
Il punto sui prestiti rossoneri: chi rientra al Milan e chi parte
Il punto sui prestiti rossoneri pronti a rientrare alla base. Il Corriere dello Sport ha rivelato chi resterà al Milan e chi, invece, partirà.
Il Milan si prepara ad affrontare una sessione estiva di calciomercato particolarmente intensa, con numerosi giocatori attualmente in prestito che rientreranno a Milanello. La dirigenza rossonera, guidata da Massimiliano Allegri e Igli Tare, dovrà valutare attentamente le situazioni individuali per decidere se reintegrare questi elementi nella rosa o cederli definitivamente. Nelle ultime ore è però il caso Theo a tenere banco. Il francese pare intenzionato a rifiutare la ricca offerta araba, per lui avanza a sorpresa un nuovo top club europeo.
Anche Maignan potrebbe lasciare il Milan: primi contatti con un top club
Da Kalulu a Okafor: il loro futuro
Tra i giocatori di ritorno, Pierre Kalulu sembra destinato a rimanere alla Juventus, con il club bianconero pronto a esercitare l’opzione di riscatto fissata a 14 milioni di euro. Al contrario, Yacine Adli non è stato riscattato dalla Fiorentina e potrebbe lasciare il Milan. Anche Noah Okafor, reduce da un prestito al Napoli, non rientra nei piani della società. Per quanto riguarda Marco Pellegrino, il difensore argentino ha mostrato buone prestazioni all’Huracán, che sarebbe disposto a estendere il prestito fino a dicembre, resistendo alle avance del Boca Juniors.
Il futuro di Saelemaekers nei piani del Milan
Inoltre, la retrocessione dell’Empoli in Serie B ha complicato la situazione di Lorenzo Colombo, il quale non potrà proseguire la sua esperienza in Toscana. Secondo quanto riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, “sarebbe certo un altro prestito” per l’attaccante rossonero. Anche Alexis Saelemaekers, inizialmente destinato alla Roma, potrebbe rimanere a disposizione di Allegri, fungendo da jolly tattico.

-
News6 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News6 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News4 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News5 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News5 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News5 giorni agoIl VAR è incoerente sui falli in area tra Inter-Napoli e Milan-Genoa
-
News4 giorni agoIl Milan prende informazioni su Leon Goretzka per giugno
-
News6 giorni agoIl Milan è fiducioso sul rinnovo di Maignan ma manca ancora l’accordo finale
