News
Il punto sui prestiti rossoneri: chi rientra al Milan e chi parte

Il punto sui prestiti rossoneri pronti a rientrare alla base. Il Corriere dello Sport ha rivelato chi resterà al Milan e chi, invece, partirà.
Il Milan si prepara ad affrontare una sessione estiva di calciomercato particolarmente intensa, con numerosi giocatori attualmente in prestito che rientreranno a Milanello. La dirigenza rossonera, guidata da Massimiliano Allegri e Igli Tare, dovrà valutare attentamente le situazioni individuali per decidere se reintegrare questi elementi nella rosa o cederli definitivamente. Nelle ultime ore è però il caso Theo a tenere banco. Il francese pare intenzionato a rifiutare la ricca offerta araba, per lui avanza a sorpresa un nuovo top club europeo.
Anche Maignan potrebbe lasciare il Milan: primi contatti con un top club
Da Kalulu a Okafor: il loro futuro
Tra i giocatori di ritorno, Pierre Kalulu sembra destinato a rimanere alla Juventus, con il club bianconero pronto a esercitare l’opzione di riscatto fissata a 14 milioni di euro. Al contrario, Yacine Adli non è stato riscattato dalla Fiorentina e potrebbe lasciare il Milan. Anche Noah Okafor, reduce da un prestito al Napoli, non rientra nei piani della società. Per quanto riguarda Marco Pellegrino, il difensore argentino ha mostrato buone prestazioni all’Huracán, che sarebbe disposto a estendere il prestito fino a dicembre, resistendo alle avance del Boca Juniors.
Il futuro di Saelemaekers nei piani del Milan
Inoltre, la retrocessione dell’Empoli in Serie B ha complicato la situazione di Lorenzo Colombo, il quale non potrà proseguire la sua esperienza in Toscana. Secondo quanto riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, “sarebbe certo un altro prestito” per l’attaccante rossonero. Anche Alexis Saelemaekers, inizialmente destinato alla Roma, potrebbe rimanere a disposizione di Allegri, fungendo da jolly tattico.

-
Calciomercato4 giorni ago
Oltre il danno anche la beffa: addio al Milan per soli 11 milioni
-
Calciomercato4 giorni ago
Tutto fatto per il colpo del Milan: si attende solo la firma di Scaroni e Furlani
-
Calciomercato1 giorno ago
Fonseca pronto a “vendicarsi” del Milan: vuole a Lione la stella rossonera
-
Calciomercato5 giorni ago
Fuori dai convocati, Tare può approfittarne: il grande colpo del Milan è sempre più vicino
-
Calciomercato3 giorni ago
Pellegatti sgancia la bomba: prossime ore decisive per il grande colpo del Milan
-
Calciomercato3 giorni ago
Perché si torna a parlare di Chiesa al Milan: le due nuove condizioni emerse
-
Calciomercato5 giorni ago
Scatta l’operazione bomber al Milan: Tare ha pronto il piano che farà sognare i tifosi
-
Calciomercato4 giorni ago
Al Milan il “nuovo Giroud” per 25 milioni, arrivano conferme: Tare prova il colpo dell’estate