Bennacer nel mirino del Paris Saint-Germain: la situazione

Attento Milan: il Paris Saint-Germain punta Bennacer

Secondo Tuttosport, i parigini sarebbero pronti a offrire circa 20 milioni di euro per il cartellino del centrocampista rossonero, Ismael Bennacer.

Ismael Bennacer è uno dei punti di forza del Milan. Il playmaker algerino, dopo un inizio di stagione piuttosto complicato, è riuscito a imporsi anche in rossonero, diventando un giocatore imprescindibile nello scacchiere di mister Pioli. Il giovane centrocampista, dunque, si è messo in bella mostra, attirando su di sé l’attenzione degli altri club europei. Secondo il quotidiano Tuttosport, il Paris Saint-Germain sarebbe pronto a mettere sul piatto 20 milioni di euro (cifra che, ovviamente, non può essere sufficiente).

Inzaghi Baresi Boateng Kakà Donadoni Shevchenko Fabio Capello Lega Serie A Van Basten Pobega Braida Thiago Silva Matteo Gabbia Milan-Torino Lucas Biglia Braida Inter-Milan Berlusconi Daniel Maldini Musacchio Berlusconi Matías Viña Kobe Bryant Florentino Luis Bennacer Matty Cash Antonee Robinson Caldara Scamacca Becir Omeragic Atalanta-Milan Rebic serginho Paquetà Castrovilli Milan-Sassuolo Caldara Milanello tifosi Milan Ricardo Rodriguez Todibo Xhaka Paquetà maglia Milan Ibrahimovic

Difficilmente il Milan di proverà di Bennacer, a meno che non dovesse arrivare una proposta davvero irrinunciabile. Dal canto suo, il giocatore è felice a Milano e non sembra intenzionato a fare le valigie: “Quando metto la maglia del Milan è incredibile – ha dichiarato di recente – vedo il simbolo delle 7 Champions sulla spalla… Cosa mi ha fatto innamorare del Milan? Tutto, la squadra, la società, i giocatori che ci sono stati e quelli che ci sono ancora. Non vedo l’ora di segnare a San Siro, sicuramente esulterei sotto la Curva Sud. La partita più bella che ho giocato con il Milan è stata contro l’Udinese in Coppa Italia. Devo migliorare tutto, soprattutto devo essere decisivo”.

Aggiornato il: 29-04-2020