I parigini potrebbero chiedere Reina e offrire Areola in prestito, così da consentire al Milan di poter cedere anche Gianluigi Donnarumma.

Dopo aver provato a strappare Gigio Donnarumma al Milan, il Paris Saint-Germain starebbe ora pensando a Pepe Reina. L’esperto portiere spagnolo è attualmente in prestito all’Aston Villa, ma ha ancora un anno di contratto con il club rossonero (scadenza giugno 2021). Ai vertici di via Aldo Rossi non dispiacerebbe l’idea di lasciar partire l’ex Napoli e Liverpool (e il suo pesante ingaggio), ma il vero piano della società milanista sarebbe un altro.

Luis Maximiano Reina Gianluigi Donnarumma
Nella foto: il portiere Gianluigi Donnarumma

Il Milan, infatti, secondo quanto riportato dal quotidiano francese L’Equipe, vorrebbe cedere in estate Donnarumma e affidare proprio a Reina il ruolo di estremo difensore titolare (come vice il giovane Plizzari?). Ma se dovesse arrivare una buona offerta, ovviamente, Gazidis non avrebbe problemi a lasciar partire anche Pepe. Stando all’indiscrezione, il Psg potrebbe offrire Areola in prestito in cambio di Reina, consentendo così al Milan di avere una valida alternativa tra i pali e poter pianificare anche la cessione di Gigio. Occhio, dunque, ai possibili sviluppi su questo fronte di mercato. Si va verso una possibile rivoluzione anche nel reparto dei portieri.

TAG:
Areola Gigio Donnarumma Paris Saint-Germain Pepe Reina Psg

ultimo aggiornamento: 14-05-2020


Il Psg punta Theo Hernandez

Ag. Thiago Silva smentisce le voci: “Nessun contatto col Milan”