Il Paris Saint-Germain si sta trovando in una situazione parecchio complicata in cui sta diventando difficile gestire tutti questi campioni.

Il Paris Saint-Germain degli extraterrestri sta continuando a vincere senza problemi in campionato, ma ci sono sempre più problemi interni che non permettono alla squadra di essere completamente serena. Partendo da Gigio Donnarumma, che sembra essere scontento di quello che sta vivendo a Parigi, l’alternanza con Keylor Navas non gli sta facendo bene. Il portiere della nazionale italiana non sta trovando molto spazio e quelle poche volte che gioca non si sente tranquillo. Poi si passa per i capricci di Kylian Mbappé, che non ha intenzione di rinnovare con il club parigino e con molta probabilità lascerà la squadra a parametro 0 alla fine della stagione. In conclusione ci sono gli infortuni di Sergio Ramos, che fino ad ora è sempre stato indisponibile. Lo spagnolo potrebbe lasciare i parigini già a gennaio.

Kylian Mbappe
Foto Getty/Uefa/Image Sport

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 25-10-2021


Capello: “La corsa scudetto non sarà una lotta a due!”

Verso Milan-Torino: Pioli riflette su Romagnoli, possibile titolare