News
Il primo rinforzo in difesa per il Milan: la strategia di Tare e il profilo scelto

Il primo rinforzo in difesa per il Milan. Tare avrebbe già in mente la strategia per completare l’affare: ecco il profilo scelto.
Il nuovo Milan targato Tare e Allegri sta muovendo i primi passi con decisione. La cessione di Reijnders è ormai praticamente ufficiale, ma il club guarda già al futuro con ottimismo. È stato raggiunto l’accordo con Luka Modric, ed è già emersa la possibile data delle visite mediche e della firma con il Milan. Nel frattempo, il neo direttore sportivo è al lavoro anche per rinforzare la difesa: nel mirino un nuovo profilo e una strategia ben definita per chiudere quello che potrebbe diventare il secondo grande affare da dirigente del Milan dopo l’ingaggio del campione croato.
Le prime parole di Reijnders da “ex” giocatore del Milan
Il profilo nel mirino di Tare
Il Milan sta progettando una rivoluzione difensiva per la prossima stagione, con Massimiliano Allegri che ha individuato in Giovanni Leoni il rinforzo ideale per il reparto arretrato. Il giovane difensore del Parma, classe 2006, ha attirato l’attenzione degli scout rossoneri grazie a prestazioni convincenti in Serie A, culminate in una prestazione notevole contro il Napoli, dove ha neutralizzato Romelu Lukaku . Allegri ha seguito personalmente Leoni in diverse occasioni al Tardini, rimanendo colpito dalla sua personalità e solidità difensiva.
Il primo rinforzo in difesa per il Milan: la strategia di Tare
Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il Milan sta preparando un’offerta concreta per Leoni, con l’intenzione di anticipare la concorrenza. La strategia prevede di utilizzare i fondi derivanti da eventuali cessioni, come quella di Theo Hernandez, per finanziare l’acquisto del giovane difensore. L’obiettivo è rinforzare la difesa con un talento giovane e promettente, in linea con le direttive del nuovo direttore sportivo Igli Tare.

-
Calciomercato2 giorni ago
Oltre il danno anche la beffa: addio al Milan per soli 11 milioni
-
Calciomercato7 giorni ago
Pellegatti lancia l’allarme: così il Milan rischia di non prendere né l’uno né l’altro
-
Calciomercato3 giorni ago
Fuori dai convocati, Tare può approfittarne: il grande colpo del Milan è sempre più vicino
-
Calciomercato2 giorni ago
Tutto fatto per il colpo del Milan: si attende solo la firma di Scaroni e Furlani
-
Calciomercato6 giorni ago
Dalla Roma al Milan, Tare prova a beffare Massara: affare da 30 milioni
-
Calciomercato6 giorni ago
Colpo in difesa del Milan: affare chiuso e firma imminente, ci siamo
-
Calciomercato6 giorni ago
È rottura totale, il giocatore punta al Milan: Tare prepara il grande colpo di mercato dell’estate
-
Calciomercato3 giorni ago
Scatta l’operazione bomber al Milan: Tare ha pronto il piano che farà sognare i tifosi