News
Il primo colpo del nuovo Milan? C’è la data dell’annuncio
La società programma il mercato estivo in vista della prossima stagione, fra dubbi e certezze.
La società sta lavorando molto intensamente in questi giorni per programmare la prossima stagione. Cardinale circa un mese fa ha dato le chiavi del mercato a Giorgio Furlani, depotenziando parecchio il ruolo di Ibrahimovic. Sarà quindi il CEO del Milan a gestire interamente le operazioni del mercato estivo. E mentre la leggenda rossonera apre al ritorno, Furlani sarebbe già pronto ad ufficializzare le prime operazioni…
Scelto il DS, a giorni l’ufficialità
Nei giorni scorsi una delegazione di dirigenti rossoneri ha incontrato a Londra Fabio Paratici. Con l’ex Juve ci sono stati svariati colloqui, molto positivi, che hanno incredibilmente avvicinato le parti. Il dirigente sarebbe perfettamente in linea col pensiero di Cardinale e Furlani di rendere il Milan “great again”. A giorni, quindi, potrebbe arrivare l’ufficialità di quello che potrebbe essere il nuovo DS del Milan. Dopodiché assieme a Furlani il DS programmerà tutto quello che sarà il calciomercato estivo.
Con Paratici arriva anche l’allenatore?
Fabio Paratici a detta di molti era la miglior scelta possibile sul mercato per il ruolo di Direttore Sportivo. L’ex Juve e Tottenham ha sicuramente grande competenza, grande conoscenza del calcio e grandi conoscenze in giro per l’Europa. Non è da escludere che possa portare al diavolo grandi colpi di livello internazionale, ma prima di tutto andrà scelto l’allenatore. Fino a poco tempo fa la corsa sembrava a due, con Allegri e Conte davanti a tutti, ma la situazione sembrerebbe cambiata. Infatti stando alle ultime indiscrezioni Paratici starebbe discutendo molto, in questi giorni, con il procuratore dell’allenatore del Marsiglia Roberto De Zerbi.

-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan, tre nomi in difesa per gennaio: Gomez torna d’attualità ma non solo
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan, Tare alla ricerca del colpaccio dalla Premier per l’attacco a gennaio
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: possibile colpo da sogno in prestito dagli Stati Uniti
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan: dopo Icardi e Lewandowski, occhi sul bomber rivelazione della Ligue 1
-
Calciomercato3 giorni agoCalciomercato Milan: sfida all’Inter e al Real Madrid per il difensore che può arrivare a 0 dalla Bundesliga
-
News3 giorni agoMilan, Galliani ancora in bilico: cosa blocca il possibile ritorno in dirigenza
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan: la rinascita della difesa spinge il club a decisioni forti
-
News4 giorni agoInfortuni Milan, chi torna e chi no per il Pisa: un dubbio agita Allegri
