Il netto fallo sul gol del Porto non ravvisato dal direttore di gara pesa: anche stasera il Milan (brutto, bruttissimo) è stato penalizzato dall’arbitraggio. Ora è dura.

Champions League, Porto-Milan 1-0: terza sconfitta per i rossoneri nel Gruppo B e strada sempre più in salita. Il gol di Diaz, viziato da un netto fallo non ravvisato né dall’arbitro Brych né dal Var, condanna la squadra di Pioli, che ora ha bisogno di un’impresa per qualificarsi agli ottavi. Difficile, difficilissimo, viste le rivali, ma la vittoria del Liverpool sul campo dell’Atletico Madrid lascia una piccola speranza. Torto arbitrale a parte, il Milan ha fatto troppo fatica contro un avversario sì di valore, ma tutt’altro che imbattibile. Peccato: fin qui è stata una Champions amara.

Rade Krunic

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 19-10-2021


Pioli: “Siamo pronti, ci siamo preparati bene”

Gol del Porto irregolare, Cesari: “Errore inammissibile”