Seguici su

News

Il popolo rossonero rompe con Kessie: fischi dagli spalti e striscione dalla Sud

Frank Kessie

“Chi ama il Milan lo dimostra coi fatti, cordiali saluti agli insoddisfatti”, hanno scritto gli ultras rossoneri riferendosi chiaramente a Kessie.

Fischiato al momento della lettura delle formazioni (e delle panchine), fischiato al suo ingresso in campo, fischiato durante la partita. Il popolo del Milan ha rotto definitivamente con Franck Kessie. La protesta dei tifosi rossonera è andata in scena nel corso del match contro la Sampdoria. Dagli spalti di San Siro sono piovuti fischi all’indirizzo del centrocampista ivoriano, il quale, per l’ennesima volta in questa stagione, ha offerto una prestazione incolore, senza voglia ne particolari spunti.

Tifosi Milan

In Curva Sud, invece, è stato esposto il seguente striscione: “Chi ama il Milan lo dimostra coi fatti, cordiali saluti agli insoddisfatti”. Gli ultras rossoneri non hanno nominato Kessie, ma il riferimento all’ex atalantino è chiaro ed evidente. Difficile che lo strappo possa essere ricucito: in estate le strade di Franck e del Milan si separeranno definitivamente.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti