Un anno e mezzo in prestito, poi l’acquisto a titolo definitivo: la Juventus avrebbe già pianificato tutto per arrivare a Donnarumma.

Donnarumma via dal Paris Saint-Germain già a gennaio? Lo scenario è assolutamente possibile. Secondo quanto riportato da Calciomercato.it – che cita “Todofichajes.com” come fonte – Gigio si starebbe guardando attorno in cerca di una soluzione. La concorrenza di Navas, infatti, gli sta creando più di un problema, per questo il portiere sarebbe pronto a lasciare Parigi già a inizio 2022. Stando all’indiscrezione, Mino Raiola si sarebbe già attivato per trovare una nuova sistemazione al suo assistito. In cima alle preferenze ci sarebbe la Juventus, che avrebbe già pianificato tutto. I bianconeri potrebbero prelevare Donnarumma in prestito per un anno e mezzo, con l’intento di mettere su un tesoretto da utilizzare poi per acquistare il suo cartellino a titolo definitivo.

Gianluigi Donnarumma

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 23-10-2021


Milan: Belotti è l’uomo che serve all’attacco rossonero

Milan, il talento Warren Bondo sempre nel mirino