Intervista a Jan Ingvald Hauge, papà dell’esterno del Milan. Ecco le sue dichiarazioni al Corriere dello Sport.

“Nei suoi gol rivedo il controllo palla e il body language che ha sempre avuto”. Lo dichiarato Jan Ingvald Hauge, padre del talento rossonero, ai microfoni del Corriere fello Sport. “Jens Petter – ha giunto – aveva ricevuto una sola vera offerta, quella del Cercle Brugge, seconda squadra di Bruges che milita nella serie A belga. Il Bodø/Glimt era d’accordo, l’affare sembrava fatto, ma lui rifiutò perché voleva crescere ancora, era il pilastro della squadra della sua città. Poi è arrivata l’offerta del Milan ed era una chance troppo grossa, tanto che il suo agente, Atta Aneke, ci ha messo pochissimo a chiudere la trattativa. La partita in Europa League è stata decisiva, lì ha strabiliato molti, anche se i rossoneri lo seguivano da tempo con attenzione”.

Jens Petter Hauge
Nella foto: Jens Petter Hauge

“Quando mio figlio scende in campo – ha affermato Jan Ingvald Hauge – non riesco a spiegare cosa provo, sono felice, ma allo stesso tempo nervosissimo. Nella vita mi ha sempre sorpreso, se riesce a essere protagonista con i rossoneri avrà anche la Nazionale perché quei cinque minuti all’esordio, a ottobre contro la Romania, non possono certo bastare. Appena sarà possibile verrò a Milano, voglio vederlo dal vivo a San Siro. Non vengo in Italia dal 1987, lui non era nemmeno nato, adesso invece sta vivendo una favola”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 12-12-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

I quattro segreti del Milan di Pioli: la ricetta per una squadra vincente

Bastianelli: “Hauge ha scelto il Milan per la storia e il progetto”