News
“Il mio Milan non esiste più”, l’ex rossonero spara a zero sulla società: parole di fuoco

“Il mio Milan non esiste più”, l’ex rossonero spara a zero sulla società. Il calciatore ha espresso parole di fuoco, è polemica sui social.
Il Milan potrebbe salvare la stagione vincendo la Coppa Italia, ottenendo così un pass per l’Europa in extremis. Tuttavia, il futuro dovrà essere decisamente diverso da quanto visto in questa stagione. La dirigenza rossonera è al lavoro per costruire una squadra più competitiva, e per la panchina sembra essere tornata in auge una vecchia pista. Un nuovo retroscena, infatti, potrebbe cambiare tutto, rimescolando le carte nella ricerca del nuovo allenatore. Se la stagione dovesse concludersi con un trofeo, sarebbe un segnale di ripresa, ma la vera sfida sarà quella di costruire un futuro solido e vincente.
Nuovo attacco alla società
Le critiche attorno al Milan, dopo il 3-0 subito dall’Inter nella semifinale di ritorno di Coppa Italia, hanno rallentato il buon incedere della squadra. Tuttavia, non tutti seguono questa direzione. Un grande ex rossonero del passato recente ha infatti puntato il dito contro l’attuale proprietà, con parole dure che hanno acceso il dibattito tra i tifosi. Le sue dichiarazioni, forti e senza mezzi termini, hanno suscitato reazioni contrastanti, tra chi le ritiene legittime e chi invece difende la dirigenza. Un confronto che segna un momento di riflessione sul futuro e sull’orientamento della società.
“Il mio Milan non esiste più”, l’ex rossonero spara a zero sulla società
Francesco Coco, ex rossonero dal passato importante, non ha usato mezzi termini ai microfoni di Tuttosport. Le sue parole sono forti e cariche di amarezza: “Il mio Milan non esiste più, ma anche quello che ha vinto lo Scudetto nel 2022 è stato smantellato. Oggi non esiste società, ma c’è un casino incredibile. È evidente che i giocatori non hanno un punto di riferimento e si sentono orfani di Maldini.” Un attacco diretto alla gestione attuale, che ha acceso il dibattito tra i tifosi. Coco ha anche difeso Sergio Conceição: “Rischia di vincere due trofei in una situazione difficile. Ha dato un’impronta chiara con il passaggio alla difesa a tre, nonostante le critiche. In un caos del genere avrebbe fatto fatica anche Ancelotti. Invece di massacrarlo, io gli darei fiducia.” Un’opinione netta, che mette in discussione le scelte societarie e rilancia il dibattito sul futuro della panchina e della dirigenza rossonera.

-
Calciomercato7 giorni ago
Scambio a sorpresa con Saelemaekers: il Milan lo avrebbe chiesto alla Roma per il belga
-
News5 giorni ago
Milan in estasi: il gesto di Fofana dopo il derby fa il giro del web
-
News3 giorni ago
Venezia-Milan, Conceição spiazza tutti nel post gara sul suo futuro
-
News1 giorno ago
Offerta Milan a Theo per il rinnovo, ma c’è una sorpresa: la Gazzetta svela il colpo di scena
-
Calciomercato7 giorni ago
Dall’Inter al Milan, i rossoneri cercano il colpaccio: l’affare si può chiudere a 12 milioni
-
News2 giorni ago
Conceicao, addio al Milan col botto? Lo scenario che nessuno si aspettava
-
News7 giorni ago
Derby, Inzaghi è una furia a fine partita: “Non mi prendere per il c…”
-
Calciomercato4 giorni ago
Milan, un big della Serie A al posto di Chukwueze: lo scenario