Secondo Sky Sport, i rossoneri avrebbero messo nel mirino Antonio Rudiger, esperto difensore centrale in forza al Chelsea. Doppio colpo con Kabak?

Kabak è il primo obiettivo del Milan per la difesa, ma occhio alle possibili sorprese. La trattativa con lo Schalke 04 procede, ma c’è ancora distanza tra le parti. Tra richiesta e offerta “ballano” almeno 5 milioni di euro, “forbice” che può essere ridotta con l’inserimento di alcuni bonus. Si vedrà. Il turco, comunque, non sarebbe l’unico nome sul taccuino rossonero. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, gli uomini di mercato di via Aldo Rossi sarebbero particolarmente interessati ad Antonio Rudiger, forte difensore centrale in uscita dal Chelsea.

Paolo Maldini
Nella foto: il d.t. rossonero Paolo Maldini

Stando all’indiscrezione riferita dalla nota emittente, il Milan starebbe spingendo con i Blues per avere il giocatore in prestito. Il tedesco ex Roma non sembra rientrare nei piani del tecnico Frank Lampard e potrebbe lasciare Londra nei prossimi giorni. Paolo Maldini e il d.s. Massara ci provano: un doppio colpo con Kabak? Difficile! Ma le vie del calciomercato – si sa! – sono infinite, quindi chissà…

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 04-10-2020


Milan, Schalke pronto allo sconto per Kabak

Serie A, Milan-Spezia: le formazioni ufficiali