Calciomercato
Il Milan vira su un talento della Liga dopo il rifiuto di Brown: possibile assalto
Il calciomercato del Milan subisce un colpo inaspettato: Archie Brown sceglie il Fenerbahçe di Mourinho, spingendo i rossoneri a cercare alternative strategiche per la fascia sinistra.
La sessione di calciomercato estiva è sempre stata un periodo di grandi manovre e sorprese per le squadre di calcio europee. Il Milan, in particolare, si trova a dover affrontare una situazione inaspettata nella ricerca di un sostituto per Theo Hernandez, recentemente trasferitosi all’Al Hilal. Sembrava che il club avesse trovato il candidato ideale in Archie Brown, giovane talento del Gent, ma le trattative hanno subito una brusca interruzione.
Il trasferimento a sorpresa di Archie Brown al Fenerbahçe di José Mourinho
Proprio quando il trasferimento di Archie Brown al Milan sembrava ormai cosa fatta, il calciatore inglese ha scelto di accettare l’offerta del Fenerbahçe, squadra turca allenata da José Mourinho. Questa decisione ha spiazzato il club rossonero, che ora deve rivalutare le proprie opzioni per rafforzare la fascia sinistra. La notizia è stata riportata dal Quotidiano Sportivo, che ha descritto il cambio di rotta come una “svolta clamorosa”. La scelta di Brown di unirsi a una squadra sotto la guida di un allenatore di fama mondiale come Mourinho potrebbe aver influito pesantemente sulla sua decisione finale.
Il Milan vira su Miguel Gutierrez del Girona: una nuova speranza per la fascia sinistra
Con il colpo di scena che ha visto Brown andare al Fenerbahçe, il Milan non ha perso tempo e ha già individuato un nuovo potenziale obiettivo. Si tratta di Miguel Gutierrez, giovane terzino del Girona. Il ventiduenne spagnolo si è messo in evidenza nella scorsa stagione accumulando 36 presenze e riuscendo a segnare due gol, uno dei quali in Liga e l’altro in Champions League. La sua esperienza e versatilità potrebbero rappresentare l’opzione ideale per i rossoneri, che necessitano di un elemento affidabile e dinamico sulla fascia sinistra. L’interesse del Milan per Gutierrez dimostra la volontà del club di muoversi prontamente sul mercato per evitare ulteriori intoppi e per affrontare al meglio la prossima stagione.

-
News4 giorni agoSantiago Gimenez torna al Milan e deve guadagnarsi il posto in squadra
-
News7 giorni agoGli acquisti estivi del Milan stanno facendo la differenza in campionato
-
News7 giorni agoMike Maignan rinnova con il Milan fino al 2031 ed evita le sirene di mercato
-
News4 giorni agoDavide Bartesaghi stupisce al Milan e potrebbe esordire in nazionale con Gattuso
-
News3 giorni agoIl Milan potrebbe incassare 108 milioni dai prestiti per il mercato estivo
-
News4 giorni agoIl Milan osserva Moise Kean come possibile attaccante per la prossima stagione
-
News5 giorni agoL’infortunio e Modric complicano l’inserimento di Jashari nel Milan di Allegri
-
News5 giorni agoIl Milan deve affrontare Pisa e Como in pochi giorni per tenere il passo in Serie A
