Seguici su

News

Il Milan vince nuovamente allo scadere: battuta la Fiorentina

Rafael Leao

A San Siro Milan e Fiorentina danno vita ad una bella partita ricca di occasioni da rete: alla fine il risultato finale è 2-1.

Inizio sprint del Milan che dopo 90 secondi è già in vantaggio grazie alla sponde di Giroud per Leao che batte Terracciano con un destro di precisione. La reazione della Fiorentina non si fa attendere: Biraghi col sinistro colpisce il palo. Al 28′ i viola pareggiano col mancino di Barak che beffa Tatarusanu per colpa di una deviazione di Thiaw si va a riposo sull’1-1.

Antonin Barak
Antonin Barak

I rossoneri provano a tornare in vantaggio col tocco sotto porta di Giroud respinto da Terracciano; la gara è viva e le squadre si affrontano a viso aperto. Leao spreca una grossa chance sparando alto dall’interno dell’area di rigore; dall’altra parte Terzic è egoista e calcia facilitando la parata del portiere rossonero, c’erano tanti compagni in posizione migliore. Nel finale Tomori salva sulla linea il mancino di Ikone e al 92′ l’autorete di Milenkovic su cross di Vranckx regala i 3 punti al Milan.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti