News
Il Milan valuta cessioni e nuovi acquisti: i nomi sulla lista di Tare
Il Milan si prepara a una rivoluzione di calciomercato con molte trattative in corso e possibili colpi di scena per la rosa futura.
Il calciomercato del Milan è in piena attività, con numerose trattative e strategie che stanno prendendo forma. Il noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, durante una diretta su Sky, ha fornito un quadro dettagliato delle mosse che i rossoneri stanno preparando. Tra i principali obiettivi del club c’è il rafforzamento della squadra con nuovi innesti in diversi reparti. Le attenzioni sono concentrate su possibili arrivi e partenze che potrebbero rivoluzionare la rosa e determinare il futuro della squadra sotto la guida di Massimiliano Allegri.
Accordo di massima con Modric e cessioni strategiche in vista
Un nome di spicco nel calciomercato del Milan è quello di Luka Modric. Secondo Di Marzio, l’accordo verbale tra il centrocampista croato, il Milan e Igli Tare è già stato raggiunto. Le visite mediche di Modric sono state posticipate a causa degli impegni con la nazionale croata, ma la firma ufficiale è prevista dopo il 9 del mese. Di Marzio ha affermato che “non è in discussione che Modric alla fine giocherà con il Milan”. Sul fronte delle cessioni, il Milan ha siglato un accordo con il Manchester City per la vendita di Reijnders, che porterà nelle casse rossonere 55 milioni più 15 di bonus. Anche il Chelsea ha mostrato interesse per il portiere Maignan, ma il club è disposto a venderlo solo a fronte di un’offerta consistente. Inoltre, il futuro di Theo Hernandez è ancora incerto, con l’Al-Hilal e l’Atletico Madrid interessati al giocatore.
Obiettivi di mercato e rinforzi per Allegri
Il Milan non si ferma qui e punta a rafforzare ulteriormente la squadra. Di Marzio ha rivelato che i rossoneri sono alla ricerca di due nuovi esterni di difesa, uno per ciascun lato del campo. Per la fascia destra, il nome di Dodo della Fiorentina è stato considerato, anche se per ora non ci sono conferme ufficiali. Al centrocampo, il Milan sta valutando l’inserimento di un nuovo elemento, con Samuele Ricci del Torino e Nicolò Rovella della Lazio tra i candidati. Infine, la ricerca di un altro attaccante è in corso, con Allegri che valuterà Gimenez durante il ritiro. La scelta potrebbe ricadere su un’alternativa o un titolare, a seconda delle prestazioni del giocatore messicano. Questo insieme di manovre evidenzia l’intenzione del Milan di costruire una squadra competitiva per la prossima stagione.

-
News6 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News6 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News4 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News5 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News5 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News5 giorni agoIl VAR è incoerente sui falli in area tra Inter-Napoli e Milan-Genoa
-
News4 giorni agoIl Milan prende informazioni su Leon Goretzka per giugno
-
News6 giorni agoIl Milan è fiducioso sul rinnovo di Maignan ma manca ancora l’accordo finale
