Calciomercato
Il Milan torna a valutare Nunez: il Liverpool ha fissato il prezzo, riportano in Inghilterra

Il Milan torna a valutare Nunez. Dall’Inghilterra arrivano importanti novità in merito al futuro all’attaccante del Liverpool.
Il Milan sta affrontando una fase di rinnovamento, con Massimiliano Allegri al timone e una rosa in fase di rifinitura. La partenza di Luka Jovic, la mancata conferma di Tammy Abraham e il prestito di Francesco Camarda al Lecce hanno lasciato un vuoto nel reparto offensivo. Attualmente, Santiago Giménez è l’unico centravanti di ruolo a disposizione, ma la dirigenza rossonera sta cercando un altro profilo per completare l’attacco.
Il Milan torna a valutare Nunez: il Liverpool ha fissato il prezzo
Secondo quanto riportato da ‘Caught Offside’, Darwin Núñez rimarrebbe un obiettivo del Milan in questa sessione estiva di calciomercato. Il club rossonero sarebbe uno dei quattro interessati all’attaccante del Liverpool, insieme al Barcellona e a due società della Saudi Pro League. Il prezzo fissato per il giocatore sarebbe di 70 milioni di euro, cifra minima richiesta dai Reds per lasciarlo partire. Si dovrà vedere se i club europei saranno disposti a sborsare tale somma per il centravanti uruguaiano.
Il profilo di Nunez in numeri
Núñez, classe 1999, è arrivato al Liverpool nel 2022 per una cifra che si aggirava intorno ai 75 milioni di euro, più 25 milioni di bonus. Nonostante le aspettative, l’attaccante non è riuscito a imporsi come titolare fisso, collezionando 143 presenze, 40 gol e 26 assist. Nell’ultima stagione, ha disputato 47 partite, di cui solo 17 da titolare, segnando 7 gol e fornendo 7 assist. Il suo ingaggio attuale supera gli 8 milioni di euro, mentre il Milan non può permettersi di superare i 6 milioni. Inoltre, la recente acquisizione di Ekitike da parte del Liverpool potrebbe limitare ulteriormente lo spazio per Núñez, spingendo il giocatore a cercare una nuova destinazione.

-
Calciomercato5 giorni ago
Pellegatti lancia l’allarme: così il Milan rischia di non prendere né l’uno né l’altro
-
Calciomercato2 giorni ago
Fuori dai convocati, Tare può approfittarne: il grande colpo del Milan è sempre più vicino
-
Calciomercato4 giorni ago
Dalla Roma al Milan, Tare prova a beffare Massara: affare da 30 milioni
-
Calciomercato4 giorni ago
Colpo in difesa del Milan: affare chiuso e firma imminente, ci siamo
-
Calciomercato4 giorni ago
È rottura totale, il giocatore punta al Milan: Tare prepara il grande colpo di mercato dell’estate
-
Calciomercato6 giorni ago
Al Milan il bomber da 80 milioni: nuove conferme e indizi, i tifosi iniziano a crederci
-
Calciomercato2 giorni ago
Scatta l’operazione bomber al Milan: Tare ha pronto il piano che farà sognare i tifosi
-
Calciomercato3 giorni ago
Mercato in tilt per il Milan: il grande colpo di Tare rischia di saltare