News
Il Milan svela anche la terza maglia, i dettagli

Il club rossonero contro il Parma sabato pomeriggio scenderà in campo con una divisa tutta nuova appena svelata.
Il Milan con un comunicato ufficiale ha presentato la terza maglia, ecco i dettagli: “AC Milan e PUMA hanno presentato oggi il Third kit del Club per la stagione 2024/25, una nuova interpretazione dello stile iconico dei rossoneri che incarna lo spirito del Milanismo“.
Benvenuti nel milanismo
“La cultura del Milan vive di creatività e colori vibranti. Il nuovo Third kit porta in campo colori nuovi e freschi, aggiungendo un nuovo significato al gioco del calcio. L’esclusivo nuovo Third kit 2024/25 presenta un colore grigio con dettagli su colletto e maniche color menta e tonalità grape – e una versione monocromatica dello stemma del Club – per esprimere lo stile milanese in un modo che è allo stesso tempo innovativo e distintamente Rossonero, anche in assenza dei colori Rosso e Nero. Benvenuti nel Milan(ismo)”.

2 versioni
“Il Third kit 2024/25 è disponibile sia in versione Authentic che Replica. La maglia Authentic, indossata dai giocatori, è realizzata con il tessuto ULTRAWEAVE di PUMA, progettato per ridurre il peso e l’attrito, garantendo performance di alto livello. La maglia Replica offre lo stesso design sorprendente con una vestibilità più rilassata, perfetta sia per le partite che per l’uso quotidiano. Entrambe le versioni incorporano la tecnologia dryCELL di PUMA per la massima traspirazione e per garantire il Massimo comfort ai tifosi e ai giocatori”.

L’attenzione all’ambiente
“Riflettendo l’impegno di PUMA per la sostenibilità, le maglie Replica sono realizzate con l’iniziativa RE:FIBRE, che utilizza scarti tessili riciclati per creare nuovi materiali senza compromettere la qualità. Contenendo almeno il 95% di scarti tessili riciclati e altri materiali in poliestere usati, questa iniziativa rappresenta un passo significativo verso un processo di produzione più circolare e sostenibile per le maglie da calcio”.
Nuova tecnologia
“Per la prima volta in assoluto nel calcio internazionale, AC Milan e PUMA utilizzeranno la tecnologia RECYS per applicare nomi e numeri completamente riciclabili su ogni Third kit, pur mantenendo i più elevati standard richiesti a livello di prestazioni. Questa novità si allinea con gli obiettivi di sostenibilità di AC Milan e PUMA che continuano i loro sforzi nella promozione di un futuro più sostenibile”.

Il debutto
“Il nuovo Third kit 24/25 dell’AC Milan debutterà in campo il 24 agosto, quando la Prima Squadra Maschile affronterà il Parma allo Stadio Ennio Tardini”.
Dove comprarla
“Il nuovo Third kit di AC Milan è disponibile da oggi negli AC Milan Official Store, su store.milan.com, nei PUMA Store, su PUMA.com, e presso selezionati retailer in tutto il mondo”.
-
News6 giorni ago
Né Allegri, né Conte, con Tare al Milan il profilo in pole è un altro! Svelato il nome a sorpresa per il dopo Conceicao
-
News6 giorni ago
Cardinale mette in vendita il Club, è tutto (quasi) ufficiale! L’ultima clamorosa rivelazione è la conferma che mancava
-
Calciomercato6 giorni ago
Clamoroso dietrofront al Milan: niente contratto e addio immediato, svolta incredibile per il rossonero
-
News5 giorni ago
“Al 70% sarà lui il nuovo allenatore del Milan”, annuncio bomba in diretta: la clamorosa rivelazione infiamma già i tifosi
-
News7 giorni ago
Tare è già pronto a ribaltare Milanello con due mosse clamorose: una cessione inattesa e una conferma sorprendente, è rivoluzione
-
Calciomercato6 giorni ago
Clamoroso “scambio” con Thiaw: il Milan pronto all’assalto per il talento della Serie A, ribaltone a Milanello
-
News7 giorni ago
Scossone Theo al Milan, l’annuncio in diretta svela un piano clamoroso: è tutto deciso, arriva la conferma che spiazza i tifosi
-
Calciomercato7 giorni ago
Mendes vuole strappare Leao al Milan! Pronta una mossa clamorosa e una destinazione che lascia i tifosi increduli: c’è la conferma