Seguici su

Calciomercato

Il Milan su McKennie della Juve: i fattori che possono agevolare la trattativa

Weston Mckennie

Il Milan su McKennie della Juve. Tuttosport ha rivelato sulle proprie colonne importanti novità in merito al centrocampista bianconero.

Nel mondo del calcio, il mercato estivo si accende non solo con gli acquisti ufficiali ma anche con le indiscrezioni e i movimenti sotterranei che segnano il futuro di molti calciatori. Uno dei nomi che sta balzando alle cronache in queste settimane riguarda Weston McKennie, centrocampista statunitense classe 1998, che potrebbe vedere il suo futuro lontano da Torino. Tra le squadre interessate, il Milan e il Napoli si fanno avanti, pronte a valorizzare un talento già affermato nel panorama calcistico italiano.

Il contratto di Weston McKennie alla Juventus

Il contratto che lega Weston McKennie alla Juventus si avvicina alla scadenza. Con il termine fissato al 30 giugno 2026, la discussione sul rinnovo è ancora aperta. La Vecchia Signora si trova di fronte a un bivio: riuscire a trovare un accordo con il giocatore o essere costretta a cederlo per evitare di perderlo a parametro zero. Le trattative continuano, ma il futuro del centrocampista rimane incerto.

L’interesse di Milan e Napoli

Due grandi club italiani hanno mostrato interesse per McKennie: il Milan e il Napoli. A Milano, l’arrivo potrebbe essere favorito dalla presenza di Massimiliano Allegri, ex allenatore di McKennie alla Juventus e suo noto ammiratore. Mentre a Napoli, l’interesse potrebbe essere stimolato dalla presenza di Giovanni Manna, ex direttore sportivo della Vecchia Signora. Entrambi i club stanno valutando con attenzione la situazione, pronti a intervenire qualora le trattative tra il giocatore e la Juventus non dovessero arrivare a una conclusione positiva. Nonostante le voci di mercato, McKennie ha espresso il desiderio di rimanere alla Juventus, club con il quale ha condiviso importanti momenti della sua carriera. Questa preferenza, tuttavia, non mette al riparo dal rischio di una separazione, nel caso in cui le parti non trovino un accordo per il rinnovo. La volontà del giocatore di continuare a vestire la maglia bianconera potrebbe giocare un ruolo fondamentale nelle decisioni future.

igli tare
Impossibile dire no, l’offerta convince il Milan: prima cessione (Shutterstock) – Notiziemilan.it

Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.