Seguici su

Calciomercato

Il Milan sogna il ritorno del grande talento: pronto il piano per riportarlo in Italia

Giorgio Furlani

Il Milan sogna il ritorno del grande talento: il piano per riportarlo in Italia. L’ultima indiscrezione rivela i dettagli del possibile colpo.

Il Milan è pronto a rispondere all’Inter con un mercato ambizioso, puntando su qualità, identità e visione a lungo termine per rilanciare le proprie ambizioni. Tra le operazioni più significative figura un rinnovo ormai vicino alla fumata bianca: si tratta di un giocatore simbolo, profondamente legato al club e alla città, che avrebbe deciso di accettare un ingaggio inferiore pur di restare in rossonero. Una scelta di cuore e appartenenza, che rafforza il senso di continuità nel progetto tecnico e manda un messaggio forte allo spogliatoio e ai tifosi. Un segnale di compattezza in vista di una stagione di rilancio.

Milan in ansia per un titolarissimo: rischio forfait in finale, cosa trapela da Milanello

Un mercato che promette sorprese molto dolci

Il prossimo mercato estivo potrebbe regalare al Milan più di una sorpresa, con la dirigenza rossonera intenzionata a valutare mosse ambiziose ma ben ponderate. Tra le ipotesi che stanno prendendo piede, c’è quella di riportare in Italia un grande talento, capace di accendere la fantasia dei tifosi. Si tratterebbe di un’operazione dal profilo alto, costruita su basi sostenibili sia dal punto di vista economico che progettuale. Il club lavora con discrezione, ma l’idea è concreta: rafforzare la rosa con innesti di qualità, esperienza e carisma, per rilanciare le ambizioni rossonere e competere su tutti i fronti.

Il Milan sogna il ritorno del grande talento: pronto il piano per riportarlo in Italia

Il Milan starebbe valutando un ritorno a sorpresa in Serie A: riportare Sergej Milinkovic-Savic, uno dei centrocampisti più forti degli ultimi anni. Secondo Calciomercato.com, il club rossonero potrebbe presto muoversi per il serbo, oggi all’Al-Hilal. Nonostante il campionato saudita sia meno competitivo, il giocatore è ancora in ottima forma a 30 anni e potrebbe dare un grande contributo alla mediana milanista. L’operazione non sarebbe nemmeno troppo onerosa: con un’offerta da 22-23 milioni, il Milan potrebbe chiudere il colpo, visto che l’Al-Hilal sarebbe disposto a trattare. Un’occasione di mercato intrigante per rinforzare il centrocampo.

Sergej Milinkovic Savic
Foto: Insidefoto/Image Sport

Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.