News
Il Milan si regala una Pasqua a più 6 sulla Juve: Fiorentina battuta grazie alle reti di Loftus-Cheek e Leao

I rossoneri conquistano 3 punti importantissimi a Firenze.
Il Milan inizia forte con un’azione da corner conclusa dal colpo di testa alto di Giroud. Il francese spreca poi una grossa chance calciando in bocca a Terracciano dopo una grandissima azione personale di Chukwueze iniziata con un tunnel delizioso. Al 12’ Leao va vicino allo 0-1 con un destro a giro che termina largo; dopo il quarto d’ora il portiere della Fiorentina si supera sull’incornata di Chukwueze. Dopo metà tempo entrano in partita i padroni di casa con l’occasione più chiara del primo tempo: Maignan vince l’uno contro uno con Belotti. Sul successivo calcio d’angolo Ikone chiude troppo il diagonale; passata la mezz’ora Terracciano non si fa sorprendere dal destro ravvicinato di Leao. L’estremo difensore viola mette in angolo anche il tiro sporco di Reijnders; a fine primo tempo Terracciano vince l’ennesimo duello col 10 rossonero respingendo il suo destro rasoterra. Il Milan domina per larghi tratti nel primo tempo ma dopo 45 minuti il risultato è di 0-0.

Il Milan riesce ad affondare al 47’ grazie all’assist di tacco di Leao per Loftus-Cheek che segna a pochi passi dalla porta sfruttando lo scivolone di Milenkovic; 1-0 per la squadra di Pioli. 3 minuti dopo però l’ex Inter Duncan pareggia con un preciso sinistro a giro. Al 53’ il Milan torna avanti con Reijnders che lancia a campo aperto un imprendibile Leao: il portoghese supera palla al piede anche Terracciano prima di insaccare nella porta spalancata, 2-1 per i rossoneri. Attorno all’ora di gioco Florenzi fa partire un tiro violento col destro ma Terracciano devia in corner; poco dopo Maignan è miracoloso sulla conclusione di Belotti. La Fiorentina attacca a testa bassa e Maignan è costretto agli straordinari sul mancino di Mandragora; il forcing dei toscani non porta i risultati sperati e la partita finisce 2-1 per il Milan.
-
News2 giorni ago
Ultim’ora Milan – Conceiçao, si parla di esonero: sullo sfondo c’è un traghettatore
-
News6 giorni ago
Le sette mosse segrete di Paratici per un Milan da Scudetto: i nomi che faranno impazzire i tifosi
-
Calciomercato7 giorni ago
Fabregas pone il veto al Milan, il rossonero non si muove da Milanello: svolta incredibile e Milanello rivoluzionato
-
News4 giorni ago
Paratici stravolge già tutto al Milan: svelato il nome incredibile per la panchina che nessuno si sarebbe aspettato
-
News6 giorni ago
Conceicao esonerato, è arrivata la “conferma” che scuote Milanello: dopo Motta tocca a lui, tifosi increduli
-
News5 giorni ago
Conceicao ribalta il Milan per Napoli: tre cambi forti e inattesi di formazione che fanno già discutere
-
News2 giorni ago
Saltano “subito” due teste al Milan, la notte di Napoli costa carissima: “decisione” presa, è finita qui
-
News6 giorni ago
“Il Milan “non è davvero” di Cardinale”, circola una voce clamorosa: il retroscena e un’incredibile verità ancora non detta sul Club