Seguici su

News

Il Milan si ferma a Salerno, Salvini: “Come si fa a giocare con questa superficialità?”

Matteo Salvini

“Per fortuna che Pioli aveva ipotizzato che le avremmo vinte tutte”, ha scritto Matteo Salvini dopo il 2-2 contro la Salernitana.

“Ma come si fa a giocare con questa superficialità una partita così?”. Lo ha scritto Matteo Salvini, leader della Lega e tifosissimo rossonero, commentando una foto pubblicata dal profilo ufficiale Instagram del Milan dopo il deludente pareggio di Salerno. “Per fortuna che Pioli aveva ipotizzato che le avremmo vinte tutte”, ha aggiunto il noto politico, esternando così il suo disappunto per la brutta prestazione offerta dalla squadra milanista contro la Salernitana.

Stefano Pioli

Il pensiero di Matteo Salvini è un po’ quello di tutto il popolo rossonero, deluso per l’ennesimo spreco del Milan in provincia. Maignan e compagni hanno buttato via un’altra ghiotta occasione, perdendo punti preziosi contro un avversario ampiamente alla portata.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.