News
Il Milan scende in campo per la solidarietà: l’ultima iniziativa del Club emoziona

Il Milan si contraddistingue, ancora una volta, per il suo grande cuore. L’ultima iniziativa è davvero da applausi e da condividere.
Il calcio, così come lo sport, dovrebbe avere lo scopo di unire le persone. La sfida esiste solo sul campo, sul rettangolo verde, e fuori di esso dovrebbe prevalere un senso umano e spiccato senza distinzioni di alcun tipo.
L’ultima iniziativa del Milan dimostra ancora una volta la sensibilità del Club conferma la spiccata sensibilità di una proprietà che ha sempre portato avanti con attenzione i temi sociali, dedicando ad esse molti sforzi e impegni lodevoli.
La prossima sfida che attende il Milan
Il Milan è atteso a Bologna da una partita senza dubbio complicata e dai toni incerti, Gli uomini di Italiano non stanno vivendo un momento florido ma la sfida contro una big del campionato potrebbe riaccendere in loro i fasti della passata stagione e l’orgoglio di dimostrare che la qualificazione in Champions non sia stata un caso. Gli uomini di Fonseca arrivano alla sfida con il vento in poppa, non c’è che dire. La vittoria contro il Bruges in Champions ha certificato un processo di crescita che man mano si avvicina al disegno prestabilito dal tecnico portoghese.
La vittoria fuori dal campo
Il Milan ha già vinto a Bologna, almeno fuori dal campo. Il Club di Via Aldo Rossi e Fondazione Milan, si uniscono all’appello del Bologna FC: tutte le maglie indossate dai calciatori del Milan durante il match di sabato 26 ottobre, verranno messe all’asta su MatchWornShirt e il ricavato sarà interamente destinato alla raccolta fondi indetta dalla Città Metropolitana di Bologna a favore di tutte le famiglie colpite dall’alluvione. Ogni relativa informazione è possibile trovarla al seguente indirizzo internet: http://acmilan.matchwornshirt.com/it

La lodevole iniziativa del Milan
Il Milan, come detto, si evidenzia per sensibilità e cuore dimostrando un senso di appartenenza alla comunità non comune. Sostenere la regione Emilia Romagna in un momento così delicato e difficile è senza dubbio un gesto che intenerisce i cuori e riconferma l’impegno sociale di una società che non guarda esclusivamente al prodotto calcio ma, correttamente, spazia anche verso la plurarlità.
-
News4 giorni ago
Ultim’ora Milan – Conceiçao, si parla di esonero: sullo sfondo c’è un traghettatore
-
News2 giorni ago
Milan “venduto” agli arabi, arriva una “conferma” clamorosa: “E’ possibile”, la voce pronta a scuotere il mondo rossonero
-
News6 giorni ago
Paratici stravolge già tutto al Milan: svelato il nome incredibile per la panchina che nessuno si sarebbe aspettato
-
News7 giorni ago
Conceicao ribalta il Milan per Napoli: tre cambi forti e inattesi di formazione che fanno già discutere
-
News3 giorni ago
Saltano “subito” due teste al Milan, la notte di Napoli costa carissima: “decisione” presa, è finita qui
-
News3 giorni ago
Scossa Milan, si cambia subito: l’annuncio bomba è un fulmine a ciel sereno, accordo coi rossoneri a un passo
-
News3 giorni ago
L’arbitro di Milan-Inter fa già infuriare i tifosi: i due precedenti clamorosi contro i rossoneri sono due macchie indelebili, è polemica
-
Calciomercato6 giorni ago
“Scambio” a sorpresa con Camarda per il talento bianconero: è rivoluzione in attacco al Milan