Il Milan, tra i vari attaccanti monitorati, ha valutato anche il profilo di Alexandre Lacazette, che però sembra aver preso la sua decisione…

Il mercato non finisce mai e le opportunità si possono sempre presentare da un momento all’altro. Il Milan negli scorsi mesi avrebbe valutato varie strade per l’attacco, tra queste c’era anche l’opzione Alexandre Lacazette. Il francese al momento è in scadenza di contratto con l’Arsenal e molto probabilmente abbandonerà i Gunners alla fine di questa stagione.

calcio pallone
ì

L’attaccante è ormai ai margini del progetto e vuole cambiare aria, ma Milano non è la sua prima scelta. Infatti il classe 1991, stando a quanto è stato riportato da Daily Express, ha intenzione di andare a giocare nell’Atletico Madrid insieme al suo grandissimo amico Antoine Griezmann.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 31-10-2021


Milan, il sostituto di Brahim è in casa: si tratta di Messias

Milan: il borsino del mercato rossonero