News
Il Milan riflette sul futuro di Theo: Tare incontra l’agente, c’è un’offerta all’orizzonte
Il futuro del terzino della nazionale francese sembra sempre più lontano da Milanello: ieri c’è stato l’incontro tra il suo entourage e Igli Tare.
Se nell’ultima stagione con Stefano Pioli alla guida avevamo visto ancora qualche sprazzo del vero Theo Hernandez, in questa non lo abbiamo visto praticamente mai. Il terzino francese ha vissuto un’annata complicatissima, sicuramente la sua peggiore da quando veste il rossonero e ora il club sta valutando il futuro del proprio giocatore. Il contratto dell’ex Real Madrid scadrà tra un anno e le discussioni su un possibile rinnovo si sono completamente congelate dopo le richieste fuori mercato dell’entourage del giocatore: senza un accordo per il prolungamento, Theo verrà messo sul mercato per non perderlo a zero nel 2026.
L’Atletico Madrid frena sul giocatore, Tare pronto a sfruttare l’occasione
L’incontro tra Tare e l’agente di Theo
Nella giornata di ieri, Igli Tare si è seduto al tavolo con Massimiliano Allegri per fare il punto sulla rosa. I due hanno concordato che Maignan e Leao dovranno essere due punti fermi anche nella prossima stagione, mentre Theo potrebbe essere ceduto. Il dirigente albanese ha incontrato Manuel Garcia Quilon, agente del francese, per trovare una soluzione a questo nodo che si è creato. La trattativa per il rinnovo di contratto sembra ancora in una fase di stallo, con l’entourage del giocatore che non sembra interessato ad abbassare le proprie pretese nonostante la pessima stagione del laterale mancino. La volontà di Theo, però, sembra quella di rimanere a Milano: intanto potrebbe arrivare un’offerta che lo farebbe vacillare.
Sirene arabe per Theo Hernandez
Attualmente, il terzino della nazionale francese non ha ricevuto apprezzamenti da grandi club europei, le uniche destinazioni che vorrebbe prendere in considerazione in caso di addio al Milan. Nelle ultime ore, però, circola la voce di un’offerta faraonica dagli arabi dell’Al-Hilal: 18 milioni di euro netti a stagione + 40 milioni al Milan per prelevare Theo dopo sei anni in rossonero. L’ex Real Madrid è nel pieno della sua carriera e ha sempre dichiarato di vivere molto bene nel capoluogo lombardo con la compagna e i suoi due figli, ma una cifra del genere farebbe riflettere chiunque. Attendiamo degli sviluppi nelle prossime settimane, quello che è certo è che Hernandez non è mai stato così vicino all’addio.

-
News7 giorni agoArdon Jashari fatica a trovare spazio nel Milan di Allegri
-
News6 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News6 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News4 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News5 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News5 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News5 giorni agoIl VAR è incoerente sui falli in area tra Inter-Napoli e Milan-Genoa
-
News4 giorni agoIl Milan prende informazioni su Leon Goretzka per giugno
