News
“Il Milan può fare a meno di lui”, volano parole grosse su Milanello: l’accusa al rossonero è forte e suona come una “sentenza”

“Il Milan può fare a meno di lui”, volano parole grosse su Milanello. L’ex grande bandiera rossonera si è espresso in modo netto.
Il Milan si prepara a un rinnovamento significativo, e non potrebbe essere altrimenti. Le sconfitte contro il Feyenoord in Champions League e contro il Torino in campionato hanno aperto un vero e proprio caso all’interno del mondo rossonero. Nelle ultime ore, è arrivato il comunicato ufficiale del club, che segna il primo passo verso un cambiamento che si prevede ampio e a 360 gradi. La squadra e la dirigenza sono pronte a intraprendere un nuovo corso, con l’obiettivo di risollevare le sorti della stagione e soddisfare le ambizioni di un club sempre più focalizzato sul ritorno al successo.
Al Milan non si salva nessuno
Le ultime prestazioni hanno messo in evidenza i limiti della rosa rossonera, soprattutto per quanto riguarda l’apporto dei big alla causa. Le polemiche si sono intensificate e le critiche dei tifosi sono sempre più feroci. Nessuno, infatti, è riuscito a emergere da una situazione di buio che non ha fatto sconti a nessuno. La squadra sembra aver perso smalto e fiducia, e i tifosi si chiedono quale sarà il futuro del Milan in questa fase di profondo rinnovamento. Le aspettative sono alte, ma i risultati deludenti stanno minando la serenità intorno al club.
“Il Milan può fare a meno di lui”: volano parole grosse su Milanello
Alessandro Costacurta, dagli studi di Sky, ha analizzato il momento del Milan evidenziando: “Lo spirito mostrato nel secondo tempo contro il Torino mi fa pensare che il Milan possa migliorare. Conceiçao, con la sua mentalità, potrà far crescere la squadra. Leao ha dimostrato spesso di rendere meglio entrando a partita in corso piuttosto che partendo da titolare”. Ha proseguito poi: “Io credo che lui non sia quel tipo di campione che riesce a cambiare le partite. E per questo penso che altri giocatori, con maggiore spirito di sacrificio e lucidità in area, possano fare meglio.”

-
News6 giorni ago
Conçeicao esonerato, voce strana a San Siro: cosa trapela
-
Calciomercato4 giorni ago
Colpo di scena Theo, dopo le scuse la proposta clamorosa del Milan: svelata l’incredibile condizione offerta al francese
-
News6 giorni ago
Milan-Feyenoord, Ibrahimovic non ci sta: “Siamo arrabbiati. Theo andava avvertito”
-
News2 giorni ago
Esonero Conceiçao: il Milan ha deciso!
-
News5 giorni ago
“Dimissioni o esonero” per Conceicao, sono ore caldissime in Casa Milan: la “rivelazione” di fuoco pronta a scuotere Milanello
-
News5 giorni ago
Rivoluzione Milan dopo il Feyenoord: “svelato” il nome del nuovo DS, la società programma cambiamenti strutturali
-
Calciomercato6 giorni ago
Irrompe Ibra e confeziona la beffa all’Inter, sarà del Milan a 40 milioni: concorrenza bruciata, il talento studia già da rossonero
-
Calciomercato5 giorni ago
Tra Theo e il Milan finisce qui, “pronto” il piano per la cessione: ecco dove e a quanto partirà il rossonero