Begovic, Kjaer e Saelemaekers sono in prestito, Ibra in scadenza a giugno: il Milan potrebbe di fatto “cancellare” la campagna acquisti invernale.

E se in estate il Milan “scaricasse” gli acquisti di gennaio? Secondo il quotidiano Tuttosport è un’ipotesi possibile. Stando all’indiscrezione riferita dal noto giornale sportivo, le operazioni effettuate da Maldini e Boban nel corso del mercato invernale non riscuoterebbero il gradimento dell’a.d. milanista Ivan Gazidis (e nemmeno quello di Ralf Rangnick).

Milan-Genoa Fiorentina-Milan Milan-Torino Milan-Juventus Inter-Milan derby Milan-Verona Brescia-Milan Milan-Udinese Zlatan Ibrahimovic Milan-Udinese Massimiliano Mirabelli

A conti fatti, dunque, la campagna acquisti di gennaio rischia di essere “cancellata” nei prossimi mesi. Begovic, Kjaer e Saelemaekers sono arrivati in prestito (per il giovane esterno belga, però, il Milan ha speso 3.5 milioni), mentre Zlatan Ibrahimovic è approdato a Milanello a tempo determinato, ovvero con un contratto fino al 30 giugno. Il portiere bosniaco rientrerà alla base (nel suo caso al Bournemouth) al termine della stagione, così come Saelemaekers, destinato a lasciare il club milanista per fare ritorno all’Anderlecht.

Per Kjaer e Ibra, invece, il discorso è diverso. Il difensore danese potrebbe essere l’unico, tra i quattro, a rimanere al Milan. Il riscatto dal Siviglia è fissato a 2.5 milioni di euro, cifra onesta e abbordabile che i rossoneri potrebbero spendere. Per quanto riguarda Ibrahimovic, invece, sarà determinante il faccia a faccia che lo svedese avrà con Gazidis. Al momento non sembrano esserci i presupposti per il rinnovo, ma con Zlatan mai dire mai.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 21-04-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Milan: incontro a Londra con Marcelino

Bollettino Coronavirus: 183.957 casi totali, 24.648 morti, 51.600 guariti