Il Milan avrebbe i fari puntati su Noa Lang, attaccante del Club Bruges. Su di lui ci sarebbe anche l’interesse dell’Arsenal.

Paolo Maldini e Frederic Massara tengono sempre d’occhio il mercato, in attesa di un’occasione da sfruttare al volo. Tra i vari obiettivi dei dirigenti rossoneri c’è anche il nome di Noa Lang. Si tratta di un attaccante classe 1999 di attuale proprietà del Club Bruges. L’interesse rossonero è vivo ma potrebbe esserci qualche ostacolo nella trattativa tra le due società. Infatti, secondo quanto è stato detto da Voetbal24 e poi riportato da Calciomercato.com, sul 22enne si sarebbe inserito anche l’Arsenal. I Gunners sarebbero pronti ad avanzare una proposta da 30 milioni di euro, una cifra che il Milan difficilmente potrà pareggiare.

Paolo Maldini
As Roma 27/10/2019 – campionato di calcio serie A / Roma-Milan / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Paolo Maldini

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 15-10-2021


Milan su Belotti, ma ora c’è anche l’Inter in corsa

PSG pronto per il post-Mbappé: l’obiettivo è Erling Haaland