Seguici su

News

Il Milan presenterà denuncia per i cori antisemiti dalla curva dell’Inter

Tifosi Inter

Il Milan ha risposto ai video circolati sui social in cui i tifosi dell’Inter cantano cori antisemiti sui rossoneri. Verrà presentata una denuncia ufficiale.

Un brutto episodio e grave che non ha nulla a che fare con lo sport è successo prima del Derby della Madonnina, vinto 3-2 dal Milan. I tifosi, definirli tali non sarebbe opportuno, dell’Inter soprattutto quelli presenti in curva nord hanno intonato cori antisemiti sui rossoneri. Il coro recitava ‘I campioni d’Italia sono ebrei’. Il Milan ha pubblicato un breve commento sulla propria pagina Twitter: “Che peccato”.

Inzaghi Baresi Boateng Kakà Donadoni Shevchenko Fabio Capello Lega Serie A Van Basten Pobega Braida Thiago Silva Matteo Gabbia Milan-Torino Lucas Biglia Braida Inter-Milan Berlusconi Daniel Maldini Musacchio Berlusconi Matías Viña Kobe Bryant Florentino Luis Bennacer Matty Cash Antonee Robinson Caldara Scamacca Becir Omeragic Atalanta-Milan Rebic serginho Paquetà Castrovilli Milan-Sassuolo Caldara Milanello tifosi Milan Ricardo Rodriguez Todibo Xhaka Paquetà maglia Milan Ibrahimovic

Secondo Milan News.it, il Milan presenterà denuncia ufficiale all’autorità competente in merito al canto, che è semplicemente inaccettabile. E la speranza è che le autorità competenti prendano decisione drastiche perché le due coreografie e il clima del derby di Milano è unico al mondo, con i tifosi delle due squadre seduti insieme negli altri settori dello stadio, cosa impensabile in altri derby, e in ogni caso questi episodi non hanno nulla a che fare con lo sport.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti