Calciomercato
Il Milan prepara un piano per sostituire Leao: possibile alternativa dalla Premier
Il Milan prepara un piano per sostituire Leao. Secondo le ultime indiscrezioni, Tare avrebbe già individuato la possibile alternativa.
Nel calcio moderno, la strategia di mercato e il reperimento di talenti sono diventati aspetti fondamentali per garantire il successo di una squadra. Tra le società che si muovono con grande attenzione su questo scacchiere c’è il Milan, una delle squadre più titolate e seguite in Italia e nel mondo. L’attenzione si concentra ora sul futuro di Rafael Leao, attaccante portoghese che ha attirato le brame del Bayern Monaco, e sulle mosse che i rossoneri stanno pianificando per rafforzare l’attacco.
La lista partenze del Milan si allunga: tre nuovi nomi in uscita
Leao verso la Baviera? Il Milan guarda al futuro
Le innovazioni tattiche e gli adeguamenti di formazione sono all’ordine del giorno per le grandi società calcistiche, capaci di agire tempestivamente per colmare vuoti lasciati da partenze importanti. Nel caso del Milan, l’interesse del Bayern Monaco per Rafael Leao ha messo in moto la macchina mercato dei rossoneri, proiettata verso l’acquisto di un degno sostituto. Sebbene Leao rappresenti un elemento chiave nella scacchiera di Tare e Allegri, la possibilità di un’offerta considerevole potrebbe portare alla sua cessione. Con valutazioni che si muovono nella cifra di 50/60 milioni di euro, sotto le richieste del Milan ma comunque rilevanti, il club si prepara alla ricerca attiva di un’alternativa.
Il Milan prepara un piano per sostituire Leao: possibile alternativa dalla Premier
Proprio in tale contesto, il nome di Alejandro Garnacho emerge come un’opzione valida per il dopo Leao. Classificato come un esterno offensivo emergente, il giovane argentino del Manchester United potrebbe presto vestire la maglia rossonera. Nonostante il prezzo fissato attorno ai 60 milioni di euro – scrive TeamTalk – il Milan sembra pronto a investire, dimostrando una volta di più la propria capacità di puntare su giovani promesse e talenti in ascesa. Garnacho, in particolare, rappresenta un profilo interessante, capace di apportare qualità e freschezza all’attacco milanista.

-
News7 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News6 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News4 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News5 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News5 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News5 giorni agoIl VAR è incoerente sui falli in area tra Inter-Napoli e Milan-Genoa
-
News4 giorni agoIl Milan prende informazioni su Leon Goretzka per giugno
-
News6 giorni agoIl Milan è fiducioso sul rinnovo di Maignan ma manca ancora l’accordo finale
