News
Il Milan potrebbe valutare il ritorno di Ambrosini: la risposta dell’ex rossonero

Il Milan potrebbe valutare il ritorno di Ambrosini. L’ex rossonero, in merito alla possibilità, ha esternato le proprie considerazioni.
Il Milan sta valutando come rafforzare la propria identità anche al di fuori del campo. In un periodo in cui la squadra cerca nuovi punti di riferimento, la dirigenza sta considerando l’inserimento di una figura strategica, un ponte tra l’area tecnica e quella societaria. Tra i nomi discussi, quello di Massimo Ambrosini emerge con insistenza. L’ex capitano rossonero, oggi apprezzato commentatore televisivo, potrebbe tornare a Milanello con un ruolo completamente nuovo, sfruttando la sua esperienza e il suo legame con il club. A proposito di figure dall’alto tasso di personalità, si registrano significativi passi avanti per l’arrivo di Modric al Milan.
Né Carnesecchi, né Svilar, per il dopo Maignan: il nuovo nome nel mirino di Tare
Perché Ambrosini potrebbe tornare al Milan
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il Milan sta considerando Ambrosini per un ruolo dirigenziale. L’identikit delineato dalla dirigenza rossonera è quello di una figura con forte esperienza al club e riconoscibilità, capace di fungere da raccordo tra la squadra e la società. Massimo Ambrosini, con il suo passato da capitano e la sua attuale esperienza come opinionista, potrebbe incarnare al meglio questi requisiti. Solo qualche giorno fa, Ambrosini è stato a Casa Milan per un incontro con il club, segno di un interesse concreto da entrambe le parti.
La risposta di Massimo Ambrosini
Intervistato dai microfoni di Radio Serie A, Ambrosini ha commentato le voci su un suo possibile ritorno al Milan. “Per ora non ho ricevuto nessun tipo di telefonata, quindi non ho niente da dire”, ha dichiarato l’ex centrocampista rossonero. Queste parole sembrano chiudere, almeno per il momento, ogni discussione su un suo coinvolgimento diretto con il club. Tuttavia, la sua disponibilità a valutare proposte future non è esclusa.

-
Calciomercato1 giorno ago
Non solo Jashari: il Milan è pronto a rilanciare anche per chiudere un altro acquisto
-
Calciomercato5 giorni ago
Oltre il danno anche la beffa: addio al Milan per soli 11 milioni
-
Calciomercato5 giorni ago
Tutto fatto per il colpo del Milan: si attende solo la firma di Scaroni e Furlani
-
Calciomercato2 giorni ago
Fonseca pronto a “vendicarsi” del Milan: vuole a Lione la stella rossonera
-
Calciomercato6 giorni ago
Fuori dai convocati, Tare può approfittarne: il grande colpo del Milan è sempre più vicino
-
Calciomercato4 giorni ago
Pellegatti sgancia la bomba: prossime ore decisive per il grande colpo del Milan
-
Calciomercato4 giorni ago
Perché si torna a parlare di Chiesa al Milan: le due nuove condizioni emerse
-
Calciomercato6 giorni ago
Scatta l’operazione bomber al Milan: Tare ha pronto il piano che farà sognare i tifosi