Calciomercato
Il Milan perde un obiettivo di mercato: il giocatore verso la Liga
Il Milan perde un obiettivo di mercato. Il giocatore messo nel mirino appare sempre più vicino alla Liga, così come rivela Fabrizio Romano.
Attorno al Milan si muovono giorno dopo giorno voci e manovre sul fronte della fascia sinistra difensiva. L’estate porta inevitabilmente nuovi scenari e cambi di prospettiva, soprattutto quando si cerca un’alternativa a Theo Hernandez. La dirigenza rossonera segue con attenzione diversi profili europei, puntando a incrementare qualità e competitività. La corsa al vice-Theo ha acceso i riflettori su giovani di qualità, capaci di garantire equilibrio tra fase difensiva e spinta offensiva. Arrivano invece notizie quasi ufficiali sul futuro di Bennacer, con il destino del centrocampista algerino ormai deciso, con Allegri decisivo.
La richiesta di Maignan al Milan che potrebbe complicare il mercato di Tare
Il profilo nel mirino del Milan
Nelle ultime settimane il nome di Junior Firpo ha preso piede nelle cronache milaniste. Arrivato a Leeds dall’esperienza spagnola, il terzino incarna caratteristiche interessanti per Allegri. Si è parlato di formule miste, prestito o trasferimento definitivo, con Bruxelles e Liga coinvolte. Il profilo è stato seguito con attenzione da Tare che collocava il giocatore tre le possibili alternative al partente Theo.
Obiettivo sfumato, va in Liga
Alla fine le strade tra Milan e Firpo si separano. Una volta valutate tutte le ipotesi, il Betis ha avuto mano libera per riaccogliere il suo ex mancino. “Il Real Betis ingaggerà un nuovo terzino sinistro e ha contattato Junior Firpo per un possibile ritorno. Alex Moreno, un’altra opzione nella lista, come riportato da Álvaro Borrego”, scrive il giornalista Matteo Moretto sul suo profilo X. L’affare sembra ormai quindi definitivamente sfumato, con il Milan che dovrà rivolgere le proprie attenzioni altrove qualora cercasse un erede di Theo.

-
News6 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News6 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News4 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News5 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News5 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News5 giorni agoIl VAR è incoerente sui falli in area tra Inter-Napoli e Milan-Genoa
-
News4 giorni agoIl Milan prende informazioni su Leon Goretzka per giugno
-
News6 giorni agoIl Milan è fiducioso sul rinnovo di Maignan ma manca ancora l’accordo finale
