Seguici su

News

Il Milan perde Maignan ma recupera pezzi, il punto di Pioli

Mike Maignan

Il tecnico del Milan Stefano Pioli si gode i rientri di Simon Kjaer e Charles De Keteleare e conferma che per Mike Maignan non è stata una ricaduta.

Stefano Pioli in conferenza stampa spiega la genesi dell’infortunio di Maignan e ammette di avere qualche dubbio in attacco. “Ci dispiace per l’infortunio di Mike, stava facendo di tutto per tornare. Lui spingeva per giocare prima, abbiamo fatto le cose al meglio, ma purtroppo si è fatto male ad un altro muscolo. Purtroppo mi sa che dovrà restare fuori fino a gennaio”.

Charles De Ketelaere

Origi e Rebic? C’è questa possibilità, ma deciderò domani mattina. Gli infortuni sono situazioni che possono capitare, ma ho a disposizione un gruppo forte con i recuperi di Kjaer e De Ketelaere. Non è scontato che non riposi anche Tatarusanu, 7 partite sono tante anche per un portiere. È un giocatore esperto, maturo e rispettato e darà il suo apporto sia in fase offensiva che difensiva. Giroud ed Origi sono due attaccanti completi. Divock è fisico e tecnico. La scelta di domani dipenderà dalle loro condizioni e dal tipo di partita che vogliamo fare”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti