Il Milan deve lavorare su di sé e dimenticare i brutti risultati in Champions, macchiati da episodi sospetti, per fare sempre meglio.

Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, è necessario che il Milan non si lasci condizionare dalle prestazioni negative in Champions degli ultimi tempi e che lavori su di sé per migliorarsi e vincere quei match che ad oggi hanno dato problemi alla formazione di Pioli. Bisogna che ci sia un cambio di atteggiamento per quanto riguarda le sfide europee e non ci si deve lasciare abbattere da prestazioni andate in fumo. La partita di ieri deve servire come punto di partenza non solo per questa stagione, ma anche per le prossime; solo così il Milan potrà tornare ai livelli di quando era grande e spaventava il mondo intero con il suo calcio.

Esultanza Milan

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 20-10-2021


Milan, tre sconfitte su tre in Champions: non era mai successo

Tutti i limiti di un Milan giovane e inesperto