Calciomercato
Il Milan non si arrende per Orsolini: come si spera di convincere il Bologna
L’attaccante esterno italiano è ai box per un infortunio che lo terrà fermo altre settimane ma i rossoneri sono decisi nel volerlo portare a Milano.
Nel panorama del calciomercato, le strategie dei club rappresentano sempre argomenti caldi che tengono con il fiato sospeso tifosi e addetti ai lavori.
Una delle trattative che sta catturando l’attenzione in questi giorni riguarda il Milan e il suo interesse per Riccardo Orsolini, capitano del Bologna.
La situazione
La trattativa si svolge in un momento particolare per il giocatore, attualmente fermo a causa di un infortunio. Riccardo Orsolini, infatti, a seguito di una lesione di primo grado al bicipite femorale destro rimediata nell’ultimo turno di Champions League, sarà costretto a rimanere lontano dai campi di gioco per almeno un mese.
Il rifiuto
Il Milan ha da tempo messo gli occhi su Riccardo Orsolini, dimostrando di voler fortemente includere il talentuoso giocatore nelle sue fila. Dopo una prima offerta rifiutata dal Bologna, il club meneghino non si è dato per vinto e ha immediatamente lavorato a una nuova proposta, ambendo a superare le resistenze della squadra emiliana. Questo fervore negoziale rivela non solo l’alta valutazione del calciatore da parte del Milan ma anche la volontà di rafforzare significativamente la propria rosa in vista delle future competizioni.

La nuova offerta
Le informazioni riportate da fonti qualificate, quali Sky Sport, suggeriscono che la dirigenza del Milan sia pronta ad alzare la posta in gioco. La prima offerta, consistente in 18 milioni di euro più il cartellino di Okafor, è stata declinata. La nuova proposta sembra essere ancora più generosa, con il Milan disposto a offrire 20 milioni di euro, il cartellino dello svizzero e il prestito di Samuel Chukwueze: basterà?
-
News5 giorni agoGerry Cardinale visita Milanello per la prima volta da proprietario senza Elliott
-
News7 giorni agoIl Milan vince a Pisa 2-1 e Allegri elogia Modric per la sua umiltà straordinaria
-
News6 giorni agoIl Milan vince a fatica contro il Pisa con un gol di Modric nel finale
-
News7 giorni agoPisa-Milan, ecco le formazioni ufficiali per la venticinquesima di Serie A
-
News5 giorni agoIl Milan affronta il Como senza Rabiot squalificato e Allegri valuta le alternative a centrocampo
-
News4 giorni agoIl Milan recupera la partita contro il Como e deve vincere per restare in corsa per lo scudetto
-
News5 giorni agoAllegri è contento della vittoria contro il Pisa ma non della prestazione della squadra
-
News4 giorni agoIl Milan è scontento per le decisioni arbitrali dopo Inter-Juventus e Pisa
