News
Il Milan non ha intenzione di svendere Leao: la cifra chiesta al Bayern è un messaggio a tutti

Il Bayern Monaco rimane molto interessato al portoghese, ma il Milan fissa il prezzo: a meno di questa cifra non lascerà il capoluogo lombardo.
Rafael Leao non viene sicuramente dalla stagione più brillante della sua carriera ma, anche quest’anno, a sprazzi ha dimostrato il talento di cui dispone. Domenica sera ha trionfato con la sua nazionale in Nations League, entrando dalla panchina e mettendo in difficoltà la retroguardia spagnola con le sue sgroppate sull’amata fascia sinistra. La finale del torneo si è disputata all’Allianz Arena di Monaco e gli osservatori del Bayern erano in prima linea per osservare le giocate del numero dieci rossonero. Non è un segreto che i bavaresi siano molto interessati a lui per rinforzare un attacco che già vede protagonisti giocatori del calibro di Sané, Musiala, Olise e Kane: Leao andrebbe a completare un reparto stellare.
Dall’Arsenal il possibile rinforzo in difesa per il Milan: l’ultima idea di Tare
Il Bayern ci prova
Il Bayern Monaco ha dimostrato in passato di non badare a spese quando individua il giocatore giusto per la propria squadra e questo potrebbe far saltare i piani del Milan e di Massimiliano Allegri, intenzionati a trattenere Leao a Milanello. I bavaresi potrebbero presentare un’offerta da 60-65 milioni di euro più una contropartita tecnica come Kim Min-jae, Joao Palhinha o Leon Goretzka: una proposta che farebbe vacillare diversi club. Il Diavolo, però, ritiene il portoghese il giocatore da cui rinascere e il nuovo allenatore dei rossoneri vuole farlo diventare il leader tecnico della squadra: secondo la Gazzetta dello Sport, il Milan non accetterà offerte sotto una determinata cifra.
Il Milan fissa il prezzo
Secondo l’edizione odierna della rosea, il Milan si siederà al tavolo solo per una proposta da 100 milioni e non sarebbe interessato ad inserire delle contropartite tecniche nell’eventuale trattativa. Il Diavolo, forte del contratto lungo con il giocatore e della clausola rescissoria da 175 milioni, non ha nessuna intenzione di svendere il proprio numero 10 e lo cederà solo se verranno soddisfatte tutte le richieste. Inoltre, Leao ha sempre dichiarato di stare bene nel capoluogo lombardo e non ha mai chiesto la cessione: la nuova avventura con Allegri potrebbe stimolarlo ulteriormente, con il tecnico che crede tantissimo nelle qualità del lusitano. Vedremo se il Bayern si tirerà indietro vista la valutazione fatta dal Milan: la situazione rimane aperta.

-
Calciomercato3 giorni ago
20 milioni al Milan: Napoli all’assalto, Conte lo vuole subito
-
Calciomercato4 giorni ago
Beffato Mourinho, ha detto “sì” ad Allegri: via libera a Tare per il super colpo
-
Calciomercato5 giorni ago
Tare vuole il colpaccio: sì di Allegri all’acquisto che farebbe impazzire San Siro
-
Calciomercato2 giorni ago
Milan a un passo dal grande colpo: l’annuncio dalla Spagna che fa sognare i tifosi
-
Calciomercato6 giorni ago
Brahim Diaz pronto a tornare al Milan: via libera da Madrid, tifosi già scatenati
-
Calciomercato2 giorni ago
Vuole il Milan, scelta fatta: Allegri può sorridere, e non parliamo di Jashari
-
Calciomercato5 giorni ago
Altro che Milan, il giocatore vuole la Juve: Tare beffato, tutto da rifare sul mercato
-
Calciomercato3 giorni ago
Doccia gelata per il Milan, salta la firma: l’affare rischia di sfumare a un passo dal traguardo