Con tutta probabilità, nulla è cambiato dalla bella prestazione di Castillejo, che non rientrerebbe nei piani del Milan.

Lo spagnolo ha dato tutto se stesso contro il Verona, ma a quanto pare la decisione del club pare non discutibile e dunque il futuro di Samu Castillejo è inevitabilmente fuori dall’orbita rossonera. Il ragazzo con tutta probabilità andrà via l’estate prossima, se non a Gennaio direttamente e sicuramente dispiace, visto il cuore che questo giocatore ha dimostrato, soprattutto negli ultimi tempi.

Samuel Castillejo

Potrebbe essere proprio la Spagna la direzione dell’esterno, che ormai pare definitivamente essere solo un peso in più all’interno della rosa di Pioli e il club proverà a piazzarlo al primo acqurente disponibile al trasferimento. Vedremo come si evolverà la situazione.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 31-10-2021


Prima offerta di rinnovo per Theo: la società si muove

Scaroni: “Elliott molto professionale, sta preparando il Milan per venderlo”